Vessazioni sulla madre | nei guai 40enne
Una donna ha denunciato alle forze dell’ordine ripetute minacce, vessazioni, aggressioni e comportamenti ossessivi da parte della figlia di 40 anni. Le condotte sarebbero durate per un lungo periodo, portando la madre a rivolgersi alle autorità per interrompere la situazione. La denuncia è stata presentata dopo un episodio che ha spinto la donna a chiedere aiuto.
Continue minacce, vessazioni, aggressioni e comportamenti ossessivi da parte della figlia, che erano andati avanti per molto tempo. Alla fine, esasperata, la madre aveva trovato il coraggio di chiedere aiuto e segnalare ai carabinieri l’incubo che stava vivendo quotidianamente. I militari dell’Arma, sempre in prima linea nella prevenzione e nel contrasto agli atti persecutori, reati che colpiscono in modo profondo le vittime e le loro famiglie, erano immediatamente entrati in azione stroncando una situazione che sarebbe potuta sfociare da un giorno all’altro in qualcosa di ancora più grave. Così a Pedaso i carabinieri del posto, sulla base di una querela presentata da una donna che ha denunciato la figlia 40enne convivente, avevano segnalato quest’ultima alla Procura della Repubblica di Fermo, per il reato di atti persecutori. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Minacce e vessazioni alla madre: condannataUna donna ha denunciato continue minacce, vessazioni e aggressioni da parte della figlia, comportamenti che si erano protratti per un lungo periodo.
Santa Maria di Licodia, bimbo di 3 anni trovato solo per strada: carabinieri lo salvano, nei guai la madreUn bambino di tre anni è stato trovato solo in via Fontana, nel centro di Santa Maria di Licodia.
Temi più discussi: Minacce e vessazioni alla madre: condannata; Maltrattamenti e violenze su madre e sorella, per un 40enne scatta il divieto di avvicinamento; Abusi sulla figliastra 14enne e violenze in famiglia. In casa clima di terrore; Minacce e intimidazioni alla ex: nei guai.
Agrigento, maltrattamenti alla madre anziana: 50enne finisce in carcere Una situazione familiare che, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe andata avanti per mesi tra vessazioni, pressioni e continue richieste di denaro. facebook
Minacce e vessazioni alla madre: condannataIl genitore esasperato aveva trovato il coraggio di chiedere aiuto e segnalare ai carabinieri l’incubo che stava vivendo da anni ... msn.com
Maltrattamenti e violenze su madre e sorella, per un 40enne scatta il divieto di avvicinamentoNon potrà più avvicinarsi alla madre e alla sorella né ai luoghi da lei abitualmente frequentati dopo anni di vessazioni e percosse ... estense.com