Ucraina Russia e il riarmo dell’Europa Rivedi il dialogo tra Alessandro Barbero e Marco Travaglio alla festa del Fatto
Durante l'evento alla Versiliana, Alessandro Barbero ha partecipato a un dibattito davanti a un pubblico numeroso. La sala era piena, con tutti i posti occupati, e l'attenzione si è concentrata sulle discussioni riguardanti il riarmo militare in Europa, i rapporti tra Ucraina e Russia e le tensioni internazionali. La conversazione tra Barbero e Marco Travaglio si è svolta davanti a un pubblico attento e coinvolto.
Dopo il pienone dello scorso anno al Circo Massimo, Alessandro Barbero è tornato alla Festa del Fatto, questa volta alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, registrando di nuovo il tutto esaurito. Dal ritorno dei “neonazisti” in Europa alla storia delle “invasioni” russe, Barbero, dialogando con il direttore del Fatto Marco Travaglio, ha raccontato l’attualitĂ partendo dalla storia del Vecchio Continente. L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Ucraina.

'LA PAURA DELLA RUSSIA GIUSTIFICA IL RIARMO DELL'EUROPA TUTTE BALLE'. TRAVAGLIO.
Notizie e thread social correlati
Festa de il Fatto Quotidiano, Emmanuel Carrère sul palco della Versiliana: rivedi l’intervista di Marco Travaglio e Maddalena OlivaDurante la seconda serata della festa de il Fatto Quotidiano alla Versiliana, Emmanuel Carrère è salito sul palco.
“L’università nell’era dell’AI”: rivedi l’incontro integrale con Gomez, Monteverdi, Mirolla, Deangeli, Vaccarono alla Festa del Fatto QuotidianoDurante l'incontro alla Festa del Fatto Quotidiano, cinque relatori hanno discusso dell’impatto dell’intelligenza artificiale sull’università .
Si parla di: Artem Chapeye, il pacifista ucraino che ha scelto di combattere contro la Russia; Pace Ucraina-Russia mission impossible per conto di Trump | Witkoff e Kushner sono a Mosca.