Mario Martone | In Scherzetto il ribelle ha solo cinque anni e tiene testa a Toni Servillo

Notizia in breve

Al Festival di Venezia, il regista ha presentato il suo nuovo film tratto dal romanzo di Domenico Starnone. La pellicola racconta la storia di un nonno che riflette sulla propria vita e di un bambino di cinque anni che, senza rendersene conto, mette alla prova un personaggio interpretato da Toni Servillo. Il film si concentra sul rapporto tra il nonno e il nipote, evidenziando il tema del gioco come elemento centrale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il regista porta a Venezia il film tratto dal romanzo di Domenico Starnone: “Un nonno che fa i conti con la propria vita e un piccolo essere che non sa nulla ma in fondo sa tutto: l’unica cosa che conta è giocare”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

mario martone in scherzetto il ribelle ha solo cinque anni e tiene testa a toni servillo
© Repubblica.it - Mario Martone: “In Scherzetto il ribelle ha solo cinque anni e tiene testa a Toni Servillo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scherzetto, la recensione: Toni Servillo e la sfida dei fantasmi di Mario MartoneDurante la mostra a Venezia 83 è stata presentata in anteprima “Scherzetto”, diretto da Mario Martone.

Scherzetto: in anteprima la clip del nuovo film di Mario Martone con Toni Servillo nei panni di un nonno molto particolareÈ stata diffusa in anteprima una clip del nuovo film di Mario Martone, con Toni Servillo nel ruolo di un nonno.

Temi più discussi: Scherzetto, il film di Martone con Servillo fuori concorso a Venezia; Scherzetto. La recensione del film di Mario Martone; Mario Martone: In Scherzetto il ribelle ha solo cinque anni e tiene testa a Toni Servillo; Mario Martone, Scherzetto!.

mario martone mario martone in scherzettoMario Martone presenta ‘Scherzetto’: ''Una storia di fantasmi e una riflessione sul tempo che passaIl regista ha presentato Fuori Concorso a Venezia 83 la trasposizione del romanzo omonimo di Domenico Starnone. Nel cast Toni Servillo, Lorenzo Perrotta, Serena Rossi e Leonardo Lidi ... msn.com

Mario Martone: In Scherzetto il ribelle ha solo cinque anni e tiene testa a Toni ServilloMario Martone porta alla Mostra due suoi nuovi ribelli: uno ha settant’anni, l’altro cinque e vuole salire a cavalluccio. In Scherzetto, fuori concorso dal romanzo di Domenico Starnone (in sala ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web