Luana Babini festeggia il primo anno della sua ’Colazione’ su Radio Centrale
Un anno di musica, allegria e compagnia da festeggiare insieme al pubblico. Domenica 13 settembre, dalle 12.30, alla piscina del Centro Sportivo di Ronta, Luana Babini (nella foto) celebrerĂ il primo compleanno di " Colazione da Luana ", la trasmissione mattutina di Radio Centrale che in appena dodici mesi ha conquistato un pubblico sempre piĂą affezionato. La festa sarĂ aperta a tutti e prevede un ricco buffet, torta, musica e ospiti importanti come Renzo Vallicelli il Rosso, Patrizia Ceccarelli e Sonia Davis. A far ballare e divertire il pubblico sarĂ la musica di Luana Babini. Ogni mattina, dalle 7 alle 10, Luana accompagna gli ascoltatori con tre ore di musica italiana, notizie e aggiornamenti, in una formula frizzante, ironica e mai sopra le righe. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
“Sono un pendolare, basta prendere un treno per accorgersi di quanto ritardi e imprevisti siano parte della nostra quotidianità ”: Tommaso Paradiso agita la sua coca cola e schizza primo in radioUn pendolare ha commentato che i ritardi e gli imprevisti sono ormai parte della quotidianità sui treni.
L'eccellenza sostenibile: Porsche Club E-motion festeggia il primo anno alla Lucia Magnani Health ClinicIl Porsche Club E-motion ha celebrato il suo primo anno presso la Lucia Magnani Health Clinic.
Si parla di: Luana Babini festeggia il primo anno della sua ’Colazione’ su Radio Centrale; Liscio senza tempo. Duetti da batticuore: i Nomadi con Moreno. E Luana ritrova Renzo.
Festa dell’uva a Cannucceto. In concerto Luana BabiniOggi si tiene la tradizionale Festa dell’uva a Cannucceto, dove davanti al Circolo Endas in via Montaletto, si potrà assistere alla vendemmia di un filare allestito appositamente per l’occasione, e a ... ilrestodelcarlino.it