L’ ospedale c’è ma i parcheggi non bastano
L’ospedale è aperto, ma i parcheggi sono insufficienti. Un visitatore ha passato circa trenta minuti a cercare un posto a pagamento, arrivando solo dopo aver scaricato sua moglie. Durante questo periodo, un’auto del servizio pubblico ha iniziato a multare le vetture che non si trovavano nelle aree designate. Non sono stati segnalati altri interventi o precisazioni da parte dell’ente gestore sui controlli o sulle disponibilità di posti.
Ho accompagnato mia moglie e dopo averla scaricata ho trascorso mezz’ora prima di trovare un posto sulle strisce a pagamento. Intanto è arrivata un’auto Tper e ha iniziato a multare tutte le vetture che non erano negli spazi idonei. Tutti mezzi di chi si è recato in ospedale, non in discoteca. Se chi ne ha competenza non riesce a mettere a disposizione dei parcheggi per il pubblico la colpa non è di chi si reca in ospedale. Elia Sponghi Risponde Beppe Boni Se si multano le auto fuori posto all’ ospedale Maggiore dove gli stalli sono pochi e insufficienti, allora si dovrebbero elevare contravvenzioni a tutti coloro che parcheggiano senza regole intorno allo stadio dall’Ara quando gioca il Bologna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
“Non bastano le foto in ospedale di Meloni con gli agenti feriti, vogliamo un rinnovo del contratto giusto”. La protesta dei poliziotti del SilpI poliziotti del Silp hanno manifestato chiedendo un rinnovo contrattuale equo e l’istituzione di una previdenza dedicata.
Furto di 80 fiale di fentanyl da un ospedale di Roma. “Bastano per confezionare 20.000 dosi”. Riunione d’urgenza a Palazzo ChigiUn furto di 80 fiale di fentanyl è avvenuto in un ospedale nel quartiere Magliana di Roma.
Argomenti più discussi: Savona: un ospedale povero di parcheggi. Ecco le soluzioni: 429 posti; Vicenza, il parking Rodolfi sud chiude per cinque mesi. L’ospedale perde 200 posti auto; Medici del Cervello contro il parcheggio dell'ospedale: Costretti a pagare di tasca nostra per lavorare; Gran Premio, il piano della mobilità: come ci si muoverà a Monza nei giorni delle prove e della gara.
Una bambina di quattro anni è morta la notte scorsa all'ospedale Civico di Palermo. L'ipotesi della causa di morte è difterite. I genitori no vax, alla nascita, non l'avevano fatta vaccinare. La bambina è arrivata sabato notte all'ospedale Cervello in condizioni di x.com
Tgs. . Il progetto del Nuovo Policlinico. L'Università di Palermo rivuole il parcheggio Basile che nel 2007 fu concesso in maniera perpetua per la sosta pubblica. Servizio di Giovanni Di Marco facebook