Avvisata con un Whatsapp poi… Non c’è pace per Belen Rodriguez | l’ultimo gossip

Notizia in breve

Una donna ha inviato un messaggio di WhatsApp, segnando l'inizio di una serie di eventi che hanno coinvolto una showgirl. Negli ultimi giorni, si sono susseguite notizie su una presunta rottura della relazione, dopo settimane di vacanze condivise e momenti in famiglia. La coppia era stata vista insieme durante l'estate, ma ora si parla di una possibile separazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fino a pochissimi giorni fa tutto lasciava pensare che la relazione potesse continuare anche dopo la fine dell’estate. Vacanze insieme, momenti trascorsi in famiglia e infine il ritorno alla quotidianitĂ  sembravano raccontare un legame ormai consolidato. E invece, nel giro di appena nove giorni, lo scenario sarebbe cambiato completamente. Le ultime fotografie della coppia hanno così assunto un significato molto diverso rispetto a quello che potevano avere al momento dello scatto. Il settimanale Oggi ha immortalato Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati al loro rientro a Milano dopo le vacanze trascorse all’Isola di Albarella. I due apparivano ancora affiatati e impegnati a scaricare i bagagli dal minivan utilizzato durante il viaggio. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

avvisata con un whatsapp poi8230 non c8217232 pace per belen rodriguez l8217ultimo gossip
© Caffeinamagazine.it - “Avvisata con un Whatsapp, poi…”. Non c’è pace per Belen Rodriguez: l’ultimo gossip
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Stefano De Martino è libero”: Belén Rodriguez riaccende il gossip, poi difende il nuovo amore e risponde alle criticheBelén Rodriguez ha dichiarato di essere libera, alimentando rumors sulla sua vita sentimentale.

Dal presunto tradimento di Belen Rodriguez al matrimonio di Ronaldo e Georgina Rodriguez - La rubrica di gossipDurante il Ferragosto, Belen Rodriguez è stata in Sardegna senza il partner Gaetano Fidanzati.

Temi più discussi: Gabriele Parpiglia denuncia Belen Rodriguez: Ha commesso un errore grave; Belén Rodriguez e Gaetano Fidanzati, il retroscena sulla fine della relazione e il messaggio su WhatsApp; Jeremias Rodriguez rompe il silenzio sullo scandalo che coinvolge le sorelle.

belen rodriguez avvisata con un whatsappBelen Rodriguez, il retroscena sulla rottura con Gaetano Fidanzati: L'ha lasciata con un messaggio su WhatsAppUn periodo particolarmente complicato per Belen Rodriguez , che nelle ultime settimane si è ritrovata nuovamente al centro dell'attenzione mediatica. Alle polemiche scaturite dalle ... torresette.news

belen rodriguez avvisata con un whatsappBelén Rodriguez lasciata da Gaetano Fidanzati con un messaggio su WhatsApp, il retroscena su cosa ha scrittoBelén Rodriguez sarebbe stata lasciata da Gaetano Fidanzati con un messaggio via WhatsApp: il retroscena raccontato da Gabriele Parpiglia ... gossipetv.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆