AQP | Rottura improvvisa e imprevedibile di una condotta idrica in agro di San Marco in Lamis
Una condotta idrica si è rotta improvvisamente in un’area di San Marco in Lamis. L'interruzione dell’acqua potrebbe colpire principalmente edifici senza autoclave o con scarse riserve. I tecnici di Acquedotto Pugliese stanno lavorando senza sosta per riparare il guasto. Il servizio dovrebbe tornare alla normalità entro la sera.
I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la serata odierna. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Fratelli Luciani, nove anni fa Vittime innocenti di una strage di mafia a San Marco in LamisNove anni fa, una sparatoria di mafia ha fatto quattro vittime in una zona di campagna vicino a una vecchia stazione.
San Marco in Lamis, lavoro e formazione con i laboratori di Punti CardinaliA San Marco in Lamis, sono aperti laboratori gratuiti per formazione e occupazione, organizzati dal Comune nell’ambito del progetto “Punti Cardinali”.