Vis e Forlì due squadre allo specchio Difese perforabili ma i centravanti segnano
Sabato alle 21 al Morgagni si gioca Vis-Forlì, partita tra due squadre con difese vulnerabili ma attaccanti efficaci. La Forlì guida di tre punti la classifica e ha cambiato allenatore questa estate. La Vis ha anch’essa rinnovato la guida tecnica, puntando su un nuovo percorso. Le due squadre, simili nelle caratteristiche, cercano punti per migliorare la propria posizione in classifica.
Sabato alle 21 al Morgagni la sfida tra due gemelle diverse, Vis e Forlì, divise da tre punti in favore dei romagnoli. Entrambe quest’estate hanno iniziato una nuova era, cambiando dei mister che hanno riscritto la storia dei due club. A Pesaro Stellone ha portato i playoff per la B, mai visti nei 126 anni di storia precedenti; a Forlì Miramari ha riportato il professionismo, otto anni dopo l’ultima volta. Dopo un primo campionato da sogno, Stellone ai quarti di finale dei playoff, Miramari primo nel girone in D, entrambi anche nella scorsa stagione hanno rispettato gli obbiettivi. Stellone ha confermato un posto tra le prime dieci, Miramari si è salvato con una certa tranquillità. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Il problema non è avere poche difese, ma difese confuseCon l’arrivo dell’autunno aumentano le pubblicità e i consigli per rafforzare le difese immunitarie.
Dall’Olimpico allo Stadium: Gatti resta esubero, ma è ancora il centravanti più cattivo della JuventusDall’Olimpico allo Stadium, Gatti resta considerato un esubero dalla Juventus, ma continua a essere il centravanti più prolifico della squadra.
Temi più discussi: A Latina la prima scivolata del Forlì (2-0); Venerdì in palio per la sfida di sabato con la Vis Pesaro. Biglietti in omaggio, ritorna l’iniziativa; Calcio serie C, Forte illude il Pineto, ma a Perugia la sconfitta (2-1) arriva in pieno recupero; Serie C, Girone B – 3ª giornata. Reggiana, Spezia, Perugia e Livorno in testa, pari tra Pescara e Ravenna.
Semifinali, equilibrio totale: Forlì e Saronno si dividono le prime due gare Una vittoria per parte e tutto da rifare. La semifinale tra Italposa Forlì e MKF Saronno regala subito emozioni e conferma alla vigilia il pronostico più difficile (...) continua sul sito https:/ facebook
Vis, stangata per Tonucci: tre giornate. Non si vince a Forlì da sessantacinque anniMano pesante del giudice sportivo per la gomitata rifilata a Badje dell’Ostiamare. Un turno all’ex Palomba. Lungo digiuno in Romagna ... msn.com
Serie C, pari e patta tra Vis Pesaro e Forlì: finisce 1-1Pari e patta al Benelli nel posticipo del Girone B di Serie C: tra Vis Pesaro e Forlì finisce 1-1 al termine di una sfida equilibrata e combattuta fino all’ultimo. Dopo un primo tempo intenso ma ... tuttomercatoweb.com