Valfabbrica escursionista di 66 anni di Pistoia cade sul Cammino Francescano | intervengono i Vigili del Fuoco

Notizia in breve

Un’escursionista di 66 anni, residente a Pistoia, è caduta mentre camminava sul Cammino Francescano nella zona della diga di Valfabbrica. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per soccorrerla. La donna è stata assistita dai soccorritori, ma non sono stati forniti dettagli sulle condizioni di salute o sulle eventuali ferite. La caduta si è verificata durante un'escursione nella zona, senza altre persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’escursionista di 66 anni, residente a Pistoia, è stata soccorsa nella giornata odierna dai Vigili del Fuoco nella zona della diga di Valfabbrica, mentre percorreva il Cammino Francescano. La donna faceva parte di un gruppo di escursionisti partito nei giorni scorsi dall’Eremo della Verna e diretto ad Assisi, dove l’arrivo era previsto per domani, 11 settembre. Durante il trekking, il gruppo stava attraversando l’area nei pressi dell’invaso di Valfabbrica quando l’escursionista è caduta accidentalmente. A seguito della caduta, la 66enne ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, un infortunio che le ha impedito di continuare il percorso autonomamente. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

valfabbrica escursionista di 66 anni di pistoia cade sul cammino francescano intervengono i vigili del fuoco
© Laprimapagina.it - Valfabbrica, escursionista di 66 anni di Pistoia cade sul Cammino Francescano: intervengono i Vigili del Fuoco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paura sul volo Ryanair in fase di atterraggio: fumo dal powerbank di un passeggero. Scatta l'allarme, a bordo intervengono i vigili del fuocoDurante l’atterraggio di un volo Ryanair proveniente da Riga, è stato segnalato fumo proveniente da un powerbank di un passeggero.

Valle Intelvi, un escursionista varesino di 66 anni trovato morto sul Monte GenerosoUn escursionista di 66 anni è stato trovato morto sul Monte Generoso nel pomeriggio di oggi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web