Tragedia a Latisana donna muore intrappolata in un sottopasso allagato

Notizia in breve

Una donna è morta questa mattina a Paludo di Latisana, Udine, intrappolata in un sottopasso allagato durante un episodio di maltempo. I soccorsi dei carabinieri sono stati inutili. La tragedia si è verificata il 10 settembre, in una giornata segnata da intense precipitazioni che hanno provocato allagamenti nella zona. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Inutili i soccorsi dei carabinieri. Una tragedia si è consumata questa mattina, 10 settembre, a Paludo di Latisana, Udine, nel pieno dell’intensa ondata di maltempo che sta interessando il territorio. Una donna di 83 anni, residente a San Michele al Tagliamento, ha perso la vita dopo essere rimasta intrappolata nella propria automobile all’interno di un sottopasso completamente sommerso dall’acqua. L’episodio è avvenuto in via Dietro Chiesa. Per motivi che dovranno essere ancora accertati, la donna si trovava alla guida della sua vettura quando ha imboccato il sottopasso, già interessato da un consistente accumulo d’acqua. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

tragedia a latisana donna muore intrappolata in un sottopasso allagato
© Dayitalianews.com - Tragedia a Latisana, donna muore intrappolata in un sottopasso allagato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tragedia a Latisana, resta intrappolata nellauto nel sottopasso allagato e muore

Video Tragedia a Latisana, resta intrappolata nellauto nel sottopasso allagato e muore

Notizie e thread social correlati

Maltempo, donna muore annegata in un sottopasso allagato a LatisanaUna donna è morta annegata nell’abitacolo della sua auto intrappolata in un sottopasso allagato durante il maltempo a Latisana, in provincia di Udine.

Latisana, donna muore annegata nell'auto bloccata nel sottopasso allagatoUna donna è morta annegata mentre si trovava all’interno della sua auto, rimasta bloccata in un sottopasso ferroviario allagato.

Temi più discussi: Omicidio - suicidio a Ostia, uomo uccide la madre e poi si toglie la vita: aperta indagine, cosa si sa; Fatale l’ultimo bagno in mare, due turisti morti tra Caorle e Bibione; Bambino di 5 anni morto a Genova dopo la caduta dal terzo piano, la madre si stava facendo la doccia; Noemi Impellizzeri morta a Riposto, chi ha appiccato l'incendio è scappato dal terrazzino? La nuova ipotesi.

tragedia a latisana donnaL’auto finisce nel sottopasso allagato, il carabiniere si tuffa per salvare la donna intrappolata: tragedia a Latisana in Friulil maltempo che sta colpendo il Friuli Venezia Giulia ha provocato una tragedia nella mattinata di oggi, 10 settembre, a Paludo di Latisana. Una donna ha perso la vita dopo essere rimasta bloccata con ... tg.la7.it

tragedia a latisana donnaDonna muore annegata nell'auto intrappolata nel sottopassaggio allagatoUna donna è morta annegata nell'abitacolo della propria auto rimasta intrappolata in un sottopasso allagato a Latisana (Udine). Un carabiniere, giunto sul posto dopo la chiamata al 112, si è lanciato ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web