Spuntano ossa vicino via Toscana | Potrebbero essere umane

Notizia in breve

Durante un'escursione sotterranea, alcuni speleologi hanno rinvenuto vicino a via Toscana alcune ossa che potrebbero essere umane. I resti sono stati trovati in una zona collinare e ora sono sottoposti a verifiche da parte dei carabinieri, che stanno conducendo analisi e rilievi. Le ossa sono state recuperate alcuni giorni fa e si aspetta l’esito degli accertamenti per stabilire la loro natura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Macabra scoperta in collina: alcuni speleologi hanno ritrovato durante un’attivitĂ  svolta sotto terra alcune ossa che potrebbero essere umane. Sono in corso analisi e rilievi, affidati ai carabinieri della stazione Bologna coordinati dalla Procura, per conoscere con certezza la natura dei ritrovamenti, che risalgono a qualche giorno fa. Un gruppo di studiosi stava svolgendo delle attivitĂ  private nella zona carsica vicino a via Toscana. Erano al lavoro per condurre un’esplorazione e delle mansioni di documentazione speleologica. Improvvisamente, però, in una delle cavitĂ  che stavano perlustrando, qualcuno ha notato qualcosa di anomalo. Vale a dire delle ossa che potrebbero essere riconducibili a dei resti umani. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

spuntano ossa vicino via toscana potrebbero essere umane
© Ilrestodelcarlino.it - Spuntano ossa vicino via Toscana: "Potrebbero essere umane"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ossa umane e due teschi in un bidone al cimitero di MarsalaNel cimitero di Marsala sono stati scoperti ossa umane, due teschi e arti in un bidone della spazzatura.

Leggi anche: Ossa umane trovate in collina a Bologna, mistero sul macabro ritrovamento

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆