Rubano la carozzina a Baby un’anziana pitbull della Florida | ora lei può tornare a muoversi grazie alla beneficenza
Una donna ha rubato la carrozzina di Baby, un’anziana pitbull ospite di una struttura per cani in Florida dal 2017. La proprietaria aveva bisogno di aiuto per far muovere l’animale, e grazie a una campagna di beneficenza è riuscita a ottenere una nuova carrozzina. La pitbull ora può tornare a muoversi normalmente.
È una storia a lieto fine quella che vede come protagonista Baby, una pitbull che dal 2017 si trova al Pitty Party of Central Florida, una struttura che accoglie cani che necessitano di particolari cure. Baby si trova in questo centro da quando sono iniziati i sintomi che hanno poi portato solo nel 2023 alla diagnosi di una rara malattia neurologica ereditaria, la ceroidolipofuscinosi neuronale, nota anche come malattia di Batten. Questa malattia causa un progressivo peggioramento dell’equilibrio e della mobilità dell’animale. Arrivare alla diagnosi di questa malattia non è stato però semplice, tanto che alcuni specialisti avevano consigliato l’eutanasia di Baby dal momento che le sue condizioni continuavano a peggiorare. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Palestra passa al Chelsea, l’Inter ora può tornare con decisione su Cambiaso? Lo scenario e cosa può succedere alla JuveUna palestra è stata acquisita dal Chelsea, mentre l’Inter non ha concluso l’operazione per un giocatore.
Segni. Truffa all’anziana sventata grazie alla prontezza della vittima e alla sinergia tra Carabinieri e Polstrada. Arrestati due uomini residenti a NapoliDue uomini napoletani di 44 e 61 anni sono stati arrestati con l’accusa di aver tentato di truffare un’anziana.
Si parla di: Rubano la carrozzina rosa da 800 dollari a Baby, cane disabile e anziano. Ma c’è il lieto fine.
Cellamare, rubano la carrozzina a una ragazza disabile. L'appello del sindaco: Restituitela, le è indispensabileAccade che a Cellamare, comune alle porte di Bari, venga rubata la carrozzina a Rosa Grazia, una ragazza disabile. La sedia a rotelle, per lei, non è un semplice oggetto, è indispensabile: il giorno ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Rubano carrozzina dall’auto di una disabile: Non può andare in ospedale per le cure, restituitelaUn furto ignobile, cattivo. Ma soprattutto, che fa male: la carrozzina di Rosa Grazia, cittadina con disabilità di Cellamare (Bari), è stata rubata nella notte dall’interno della sua auto. La ... bari.repubblica.it