Malpensa principio d’incendio a bordo | evacuati i passeggeri di un volo easyJet

Notizia in breve

L’aeroporto di Malpensa è stato chiuso temporaneamente oggi alle 17.31 a causa di un principio di incendio a bordo di un volo easyJet in partenza per Praga. L’aereo, con 146 passeggeri, ha dichiarato emergenza mentre si trovava in fase di rullaggio su un raccordo dell’aeroporto. Tutti i passeggeri sono stati evacuati. La chiusura è durata fino a quando le operazioni non sono state ripristinate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Chiusura temporanea dell’aeroporto di Milano Malpensa oggi alle ore 17.31, per un principio di incendio sul volo easyJet EC03905. Secondo quanto si apprende l’aereo, in partenza per Praga con 146 passeggeri a bordo, ha dichiarato un’emergenza per un principio di incendio mentre si trovava in fase di rullaggio su un raccordo dell’aeroporto. Sono state immediatamente attivate tutte le procedure di emergenza previste. I passeggeri sono stati evacuati dall’aeromobile tramite gli scivoli e risultano tutti illesi eccetto due passeggeri lievemente contusi a seguito della discesa. A seguito dell’attivazione delle procedure di sicurezza, le operazioni aeroportuali sono state temporaneamente sospese. 🔗 Leggi su Lapresse.it

malpensa principio d8217incendio a bordo evacuati i passeggeri di un volo easyjet
© Lapresse.it - Malpensa, principio d’incendio a bordo: evacuati i passeggeri di un volo easyJet
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Malpensa, incendio in pista

Video Malpensa, incendio in pista

Notizie e thread social correlati

Malpensa, principio d’incendio a bordo del volo easyJet diretto a Praga: evacuati 146 passeggeriUn volo easyJet diretto a Praga è stato fermato all’aeroporto di Milano Malpensa dopo che si è sviluppato un principio d’incendio a bordo.

Malpensa, principio d’incendio a bordo del volo easyJet diretto a Praga: evacuati 146 passeggeri, scalo chiuso per un’oraUn aereo easyJet diretto a Praga, partito alle 17:31 da Malpensa, ha avuto un principio d’incendio a bordo.

Temi più discussi: Incendio a Taormina, le urla del sindaco De Luca durante l’evacuazione: Prendete di forza la signora, arriva il fuoco; La Chiesa di Padova mette radici nei Colli Euganei: nasce il vino di Villa Maggioni; Rifiuti falsi esportati in Turchia e Thailandia: sequestro da 3,5 mln; Addio a Lorena Isceri: folla e lacrime a Squinzano.

malpensa principio d incendioPrincipio di incendio su un aereo, chiuso l'aeroporto di MalpensaL'aeroporto di Malpensa è stato momentaneamente chiuso a causa di un principio di incendio su un volo easyJet che era in partenza per Praga alle 17.31 con 146 passeggeri a bordo che era in fase di rul ... ansa.it

malpensa principio d incendioMalpensa, principio d’incendio a bordo: evacuati i passeggeri di un volo easyJetChiusura temporanea dell'aeroporto di Milano Malpensa oggi alle ore 17.31, per un principio di incendio sul volo easyJet EC03905. Secondo quanto si apprende ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web