Malagò | Caso tesseramento? Sono sereno i precedenti sono evidenti Insinuano

Notizia in breve

Il presidente del Comitato Olimpico ha affermato di essere tranquillo riguardo al caso tesseramento, sottolineando che i precedenti sono chiari e che non si sente coinvolto. Ha aggiunto di preferire non rivelare ulteriori dettagli, ritenendo che la vicenda sia già nota a molte persone. La sua posizione si basa sulla convinzione che non ci siano motivi di preoccupazione e che le informazioni siano sufficienti per comprendere la situazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Io sono molto, molto tranquillo. Sono sereno. Credo che sarebbe sbagliato adesso raccontare tutta la storia, mi sembra che la conoscano tutti molto bene. Non ho altro da aggiungere". Sono queste le parole del presidente della Figc Giovanni Malagò pronunciate all'uscita dall'assemblea di Lega Serie B a proposito della sua presunta "incandidabilità" alla Federcalcio a causa del mancato tesseramento in federazione. Nella giornata di ieri la Procura generale dello Sport ha respinto la richiesta di archiviazione del caso presentata dalla procura federale: "Non sono preoccupato e soprattutto credo che ci sono precedenti fin troppo evidenti di quella che è la storia. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

malag242 caso tesseramento sono sereno i precedenti sono evidenti insinuano
© Sportmediaset.mediaset.it - Malagò: "Caso tesseramento? Sono sereno, i precedenti sono evidenti. Insinuano..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caso tesseramento, Malagò: “Sono sereno, i precedenti sono chiari”. Abodi: “Le norme si conoscono”, Buonfiglio: “Il Coni cercherà di non sbagliare” / VideoIl presidente del Coni ha dichiarato di essere sereno riguardo al caso tesseramento, aggiungendo che i precedenti sono chiari.

Temi più discussi: Sono sereno, mi sembra che tutti conoscano molto bene la storia: Malagò rompe il silenzio sul caso incandidabilità; Malagò: Sono tranquillo sul caso tesseramento, si insinuano dinamiche non elettorali; Caso Malagò, procura Coni respinge richiesta archiviazione per il mancato tesseramento: cosa rischia; Caso tessera, il Coni respinge la Figc. E ora Malagò trema.

malagò caso tesseramento sonoCaso tesseramento, Malagò frena le polemiche: Sono sereno, la mia candidabilità alla Figc è in regolaIl presidente incontra la Lega di B e Simonelli difendendo la sua elezione dopo i dubbi sul tesseramento. Ma cresce l'attesa per martedì 15, quando la giunta del Coni potrebbe decidere sulla sua decad ... corriere.it

malagò caso tesseramento sonoCaso tesseramento, Malagò: Sono tranquillo, è tutto assolutamente regolareIl numero uno della Federcalcio si dice sereno sulla propria posizione e considera non plausibile l'ipotesi di un commissariamento. calcionapoli1926.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web