Israele fa saltare i tunnel di Hezbollah con enorme esplosione | sismografi registrano terremoto di magnitudo 4.1

Notizia in breve

Nella serata di giovedì, i sismografi hanno rilevato un terremoto di magnitudo 4.1 nel Libano meridionale. Si trattava di un’esplosione molto potente, causata dall’esercito israeliano che ha fatto saltare in aria una vasta rete di tunnel. Questi tunnel erano stati costruiti dai miliziani di Hezbollah. L’esplosione ha prodotto un boato forte e un'onda sismica significativa, rilevata dagli strumenti di monitoraggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nella serata di giovedì i sismografi hanno registrato un terremoto di 4.1 nel Libano meridionale ma in realtà era un'enorme esplosione scatenata dall'esercito israeliano per far saltare in aria la vasta rete di tunnel costruita dai miliziani di Hezbollah. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BIBI: Israel blew up massive Hezbollah terror tunnel in southern Lebanon amid ongoing operations

Video BIBI: Israel blew up massive Hezbollah terror tunnel in southern Lebanon amid ongoing operations

Notizie e thread social correlati

L’Idf fa saltare i tunnel di Hezbollah nel sud del Libano con più di mille tonnellate di esplosivo: registrato terremoto di magnitudo 4.1L’Idf ha distrutto alcuni tunnel di Hezbollah nel sud del Libano utilizzando oltre 1.

Libano, Israele fa saltare in aria un sistema di tunnel di HezbollahL’esercito israeliano ha distrutto un sistema di tunnel di Hezbollah nella zona di Ali Taher, nel Libano meridionale.

Temi più discussi: Libano, Israele fa saltare in aria un sistema di tunnel di Hezbollah; Israele fa saltare i tunnel di Hezbollah con enorme esplosione: sismografi registrano terremoto di magnitudo 4.1; L'Idf fa saltare in aria il sistema tunnel di Hezbollah nel sud del Libano | Dopo raid Israele registrata scossa di terremoto di magnitudo 4.1; L’Idf fa saltare i tunnel di Hezbollah nel sud del Libano con più di mille tonnellate di esplosivo: registrato terremoto di magnitudo 4.1.

israele fa saltare iIsraele fa saltare i tunnel di Hezbollah con enorme esplosione: sismografi registrano terremoto di magnitudo 4.1Nella serata di giovedì i sismografi hanno registrato un terremoto di 4.1 nel Libano meridionale ma in realtà era un’enorme esplosione scatenata dall’esercito israeliano per far saltare in aria la ... fanpage.it

israele fa saltare iLibano, Israele fa saltare in aria un sistema di tunnel di HezbollahKfar Rumman, Libano, 7 settembre 2026 (AP Photo/Mohammed Zaatari) L’esercito israeliano ha fatto saltare ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web