Incidente tra auto e camion sulla Jonio-Tirreno a Rosarno morti padre e figlie di 14 e 8 anni | grave la madre
Un'auto e un camion si sono scontrati sulla Jonio-Tirreno a Rosarno, causando tre morti e un ferito grave. Nell’incidente, sono deceduti un uomo e due bambine di 14 e 8 anni. La madre, che si trovava nell’auto, è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine. Le vittime sono state estratte dai mezzi incidentati e trasportate in ospedale.
Terribile incidente sulla Jonio-Tirreno a Rosarno, tre morti e un ferito grave nello scontro tra un'auto e un tir. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Incidente mortale sulla statale Jonio-Tirreno, tre vittime e un ferito a RosarnoTre persone sono morte e una è rimasta ferita in un incidente sulla statale 682 'Jonio-Tirreno', nel territorio di Rosarno.
Tragedia sulla statale Jonio-Tirreno: tre vittime e un ferito a RosarnoTre persone sono morte e una è rimasta ferita in un incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale 682 “Jonio-Tirreno” a Rosarno.
Argomenti più discussi: Incidente mortale sulla statale Jonio-Tirreno, tre vittime e un ferito a Rosarno; Incidente mortale sulla statale Jonio-Tirreno, tre vittime e un ferito a Rosarno; Tremendo incidente a Rosarno: tre morti e un ferito sulla statale Jonio-Tirreno · LaC News24; Incidente stradale a Rosarno: tre morti e un ferito.
Una famiglia distrutta in pochi istanti. Un padre e le sue due figlie, di appena 14 e 8 anni, muoiono in un terribile incidente sulla strada statale 682 Jonio-Tirreno, nel Reggino. La madre è gravemente ferita. La tragedia avviene poco dopo le 6 di questa mattin facebook
Tragico scontro sulla Jonio-Tirreno: tre morti e un ferito grave, arteria bloccata https://t.co/5KT58gFvAv x.com
Incidente nella galleria Limina, tre feriti gravi dopo lo scontro sulla Jonio-TirrenoGrave incidente stradale nella notte del 3 agosto sulla strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno, in provincia di Reggio Calabria. Tre persone sono rimaste ferite dopo uno scontro frontale ... it.blastingnews.com