Ex casa di riposo nulla da fare Il bando ventennale va deserto

Notizia in breve

Il bando pubblicato a metà agosto per la gestione dell’ex casa di riposo è andato deserto alla scadenza del 7 settembre. L’immobile, recentemente sede del Cag Wonder prima di essere trasferito in una nuova sede ancora da individuare, era stato messo a disposizione per una concessione di vent’anni. Nessuna offerta è arrivata entro il termine stabilito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla scadenza dei termini fissata al 7 settembre, è risultato deserto l’avviso pubblicato dal Comune in pieno agosto, per la concessione patrimoniale per la durata di 20 anni dell’ex casa di riposo, ultimamente sede del Cag Wonder (ora trasferito in altra sede ancora da definire), ripensata come struttura alberghiera in pieno centro storico. Allo scadere dei termini, infatti, nessuna manifestazione di interesse e nessuna richiesta è pervenuta per cui l’amministrazione comunale ha dovuto prendere atto di questo fatto. "Ma ciò non significa che rinunciamo all’operazione e agli obiettivi che ci siamo prefissati" ci tiene a chiarire il sindaco Gionata Calcinari. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ex casa di riposo nulla da fare il bando ventennale va deserto
© Ilrestodelcarlino.it - Ex casa di riposo, nulla da fare. Il bando ventennale va deserto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lodi, altro bando deserto: il Fanfulla è senza casa e con un futuro pieno di dubbiA Lodi, il bando per la gestione del campo sportivo non ha portato offerte, lasciando il club senza una sede stabile.

Leggi anche: Liberali va al Como, nulla da fare per il Milan: i retroscena

Temi più discussi: Ex caserma Serena, blitz della polizia: Subito una casa di riposo; Una cena, tantissimi partecipanti e un obiettivo preciso: aiutare la Casa di riposo; Ex ospedale San Michele di Pogerola, il sindaco di Atrani Siravo: Una RSA e gli uffici ASCCCA per la Costa d’Amalfi; Ex Canossiane di Orzinuovi: dal rilancio spunta un centro Alzheimer.

Trani, piove nella ex casa di riposo: scintille fra amministrazione e AspTrani Piove nella ex casa di riposo Vittorio Emanuele II, sita in via Cappuccini, e soprattutto lungo il prospetto adiacente via delle Tufare le pareti sono piene d’acqua. Il timore di tanti è che ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Tutte le notizie aggiornate su ex casa di riposo Vittorio Emanuele IItutte le notizie su ex casa di riposo Vittorio Emanuele II aggiornate in tempo reale dalla redazione Keyword:ex casa di riposo Vittorio Emanuele II ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web