Caso Kata chiesta archiviazione per la bimba scomparsa a Firenze nel 2023

Notizia in breve

La procura ha chiesto l’archiviazione del caso di scomparsa della bambina peruviana di cinque anni, che nel 2023 è scomparsa dall’ex hotel Astor di Firenze. La struttura, occupata illegalmente da oltre cento persone di diverse nazionalità, era il luogo dove si trovava al momento della scomparsa. Sono passati più di tre anni da quel giorno. La richiesta di archiviazione riguarda la mancanza di elementi per procedere con un processo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono passati oltre tre anni da quando Kataleya Mia Alvarez Chicclo, detta Kata, la bambina peruviana, che all’epoca aveva cinque anni, è sparita dall’ex hotel Astor di via Maragliano, a Firenze, che era occupato abusivamente da oltre cento persone di varie nazionalità. La procura di Firenze, dopo aver seguito varie piste, senza ottenere risultati, ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta. “Gli elementi raccolti non consentono una ragionevole previsione di condanna”, si legge nell’istanza di 60 pagine. Ciò non esclude che le indagini possano essere sempre riaperte se dovessero emergere nuovi elementi.Lo riporta www.tgcom24.mediaset Nel fascicolo erano indagati i due zii della bambina: Abel Argenis Vasquez e Marlon Chicclo. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La procura CHIEDE l'archiviazione per il caso di KATA, la bambina scomparsa a FIRENZE nel 2023

Video La procura CHIEDE l'archiviazione per il caso di KATA, la bambina scomparsa a FIRENZE nel 2023

Notizie e thread social correlati

Caso Kata, la procura chiede l'archiviazione per la bimba scomparsa a Firenze nel 2023La procura ha chiesto l’archiviazione del caso relativo alla scomparsa di una bambina di cinque anni avvenuta nel 2023 in un hotel di Firenze.

Kata scomparsa a Firenze nel 2023, chiesta archiviazione: "Gli elementi raccolti non consentono una previsione di condanna"La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione del caso di scomparsa di una bambina peruviana, avvenuta il 10 giugno 2023 dall’ex hotel Astor.

Temi più discussi: Caso Kata, la procura chiede l'archiviazione per la bimba scomparsa a Firenze nel 2023; Kata scomparsa, procura di Firenze 'si arrende': chiesta l'archiviazione per il caso della bimba; Kata, scomparsa a Firenze: la procura chiede di archiviare le indagini. Legale: Ci opporremo; Caso Kata: la procura chiede l'archiviazione dopo 3 anni.

caso kata caso kata chiesta archiviazioneKata scomparsa a Firenze nel 2023, chiesta archiviazione: Gli elementi raccolti non consentono una previsione di condannaLa procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione nel caso che riguarda Kataleya Mia Alvarez Chicclo, detta Kata, la bambina peruviana scomparsa il 10 giugno 2023 dall'ex hotel Astor, il tre stelle chi ... ilgiornaleditalia.it

caso kata caso kata chiesta archiviazioneIl caso della piccola Kata scomparsa a Firenze: procura chiede l’archiviazioneDopo oltre tre anni si chiudono le indagini per la ricerca della piccola Kata sparita da un ex hotel nel capoluogo toscano ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web