Billy Baldwin svela retroscena inediti sul set di Sliver con Sharon Stone | tensioni un bacio negato e le parole di Robert Evans
Quattro scene d’amore da girare, tre delle quali andate in porto senza problemi. E un’ultima che Billy Baldwin, a un certo punto delle riprese, si è rifiutato categoricamente di girare. Per non baciare Sharon Stone. È il cuore della confessione arrivata dall’attore nel corso del podcast Lisa Guerrero Unleashed. Dove ha riaperto un cassetto rimasto chiuso per oltre 30 anni: quello dei ricordi legati a Sliver. Ovvero il thriller erotico del 1993 diretto da Phillip Noyce e scritto da Joe Eszterhas, lo stesso autore del campione d’incassi Basic Instinct. Che aveva per protagonisti proprio il terzogenito della dinastia dei fratelli Baldwin. E l’allora lanciatissima Sharon Stone, reduce dal successo planetario della pellicola di Paul Verhoeven dell’anno precedente. 🔗 Leggi su Amica.it

Notizie e thread social correlati
Sharon Stone svela il ricordo più doloroso: “Mio nonno era violento, abusava di noi”Sharon Stone ha raccontato di aver subito abusi da parte del nonno durante l’infanzia.
Sharon Stone svela perché divorziò da Phil Bronstein: «Quando seppe che avevo due tumori al seno invece di preoccuparsi si arrabbiò»Negli anni 2000, l’attrice ha scoperto di avere due tumori al seno, uno dei quali più grande dell’intera mammella sinistra.