Basket femminile | troppa Spagna per l’Australia le iberiche in semifinale contro gli USA
La Spagna ha battuto l’Australia davanti a 8619 spettatori alla Berlin Arena, qualificandosi per la semifinale contro gli USA nel torneo di basket femminile.
Di fronte agli 8619 spettatori rimasti alla Berlin Arena per l’ultimo appuntamento di giornata, è la Spagna a guadagnare il biglietto per la sfida in semifinale a Team USA. Sconfitta l’Australia in un quarto di finale a senso unico, in cui mai le iberiche hanno momenti di difficoltà: 66-89 il punteggio finale. Va comunque detto che alle Opals, oltre ad Alanna Smith, manca anche Ezi Magbegor: proprio prima del match viene rivelato che, contro l’Italia, la stella della squadra ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, con conseguente stop lunghissimo. Per la Spagna 16 di Megan Gustafson, ma la vera “game changer” è l’eterna Alba Torrens, che pur con soli sei punti piazza quelli decisivi per l’allungo nel primo quarto. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Australia.

Il cantante statunitense Oliver Tree è morto a causa di un INCIDENTE in elicottero in Brasile
Notizie e thread social correlati
Basket femminile, troppa Spagna per le azzurre. Italia out agli Europei Under 18L’Italia femminile di basket Under 18 è stata eliminata ai quarti di finale degli Europei in Svezia, sconfitta dalla Spagna con un punteggio di 95-41.
Basket femminile, gli Usa dominano l’Ungheria e vanno in semifinaleGli Stati Uniti hanno battuto l’Ungheria nei quarti di finale dei Mondiali femminili di basket, assicurandosi l’accesso alle semifinali.
Argomenti più discussi: Mondiali: Francia prima qualificata e il Mali sorprende la Spagna, stasera c’è Italia-USA; Italia-Australia 80-82, rivivi il LIVE-Blog della partita; Italbasket donne, spareggio Australia: cosa rischia il Mondiale.
Basket femminile: la Spagna completa il quadro delle semifinaliste ai Mondiali di Berlino facebook
Basket femminile: troppa Spagna per quest’Australia, le iberiche in semifinale contro gli USADi fronte agli 8619 spettatori rimasti alla Berlin Arena per l'ultimo appuntamento di giornata, è la Spagna a guadagnare il biglietto per la sfida in ... oasport.it