Barletta operaio di un oleificio precipita nel vuoto per otto metri | è in gravi condizioni Aperta un' inchiesta

Notizia in breve

Un operaio di 34 anni è caduto da un'altezza di circa 8-9 metri mentre lavorava in un oleificio di Barletta questa mattina. È stato soccorso sul posto e trasportato in gravi condizioni in ospedale. La polizia ha aperto un'inchiesta per accertare le cause dell'incidente. La scena del incidente si trova all’interno dell’impianto, dove l’uomo si trovava impegnato in attività lavorative.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un operaio di 34 anni è rimasto ferito dopo essere precipitato da un'altezza di 8-9 metri mentre, questa mattina, 10 settembre, era a lavoro in un oleificio di Barletta. Secondo quanto si apprende, l'uomo era su un cestello su cui era salito per raggiungere la bocca di un silos quando, per cause in fase di accertamento, è precipitato nel vuoto.  Le sue condizioni sono subito apparse serie e trasportato dal personale del 118 al Pronto soccorso dell'ospedale Dimiccoli di Barletta, è stato trasferito al Bonomo di Andria. Le indagini sono affidate ai carabinieri e ai tecnici dello Spesale della Asl Bat che stanno procedendo al sequestro dei luoghi. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

barletta operaio di un oleificio precipita nel vuoto per otto metri 232 in gravi condizioni aperta un inchiesta
© Bari.corriere.it - Barletta, operaio di un oleificio precipita nel vuoto per otto metri: è in gravi condizioni. Aperta un'inchiesta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Imola, operaio 55enne precipita dal tetto di un'azienda: è in gravi condizioniUn operaio di 55 anni è caduto dal tetto di un’azienda meccanica in via Serraglio, Imola.

Precipita dal sesto al quarto piano, in gravi condizioni un operaioUn operaio di 58 anni è precipitato dal sesto al quarto piano durante lavori di ristrutturazione in un cantiere a Benevento.

Temi più discussi: Perde borsello con 600 euro al cimitero, addetto del Comune glielo restituisce; Carlo Cafiero a 180 anni dalla nascita; Anziano perde borsello con 600 euro al cimitero di Barletta, operatore ecologico lo ritrova e lo restituisce.

barletta operaio di unIncidente sul lavoro a Barletta, coinvolto un operaio 34enneIncidente sul lavoro nel primo pomeriggio a Barletta, all'interno di uno stabilimento situato in via Foggia. A rimanere ferito è stato un operaio di 34 anni. Secondo le prime informazioni, le condizio ... barlettaviva.it

barletta operaio di unIncidente sul lavoro a Barletta, operaio precipita da 8 metri in un oleificio: è graveUn grave incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di oggi a Barletta, dove un operaio di 34 anni è rimasto ferito in modo serio all'interno di ... quotidianodipuglia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web