Tre operati 18 infortuni 200 giorni persi persino i tifosi in tackle | i numeri pulp dell' infermeria Juve
Negli ultimi mesi, la Juventus ha registrato tre operazioni e 18 infortuni, con circa 200 giorni di assenza complessiva dei giocatori. La situazione ha portato anche a incidenti tra tifosi durante le partite, con alcuni episodi di contatto fisico tra supporter. La serie di infortuni ha influenzato la disponibilitĂ della rosa e ha costretto a diversi interventi chirurgici. La squadra sta affrontando un periodo di difficoltĂ legato agli infortuni, che ha anche generato reazioni di auto-ironia tra i tifosi.
Tra i tifosi della Juventus l'auto-ironia sta ormai cominciando a rimpiazzare lo sconforto: l'incredibile serie di infortuni sembra non fermarsi, la iella colpisce indistintamente chiunque indossi la maglia bianconera e ormai nelle chat di sostenitori della Signora - come nei bar - la superstizione ostacola qualsiasi previsione di formazione per la prossima partita. Luciano Spalletti, amaramente, prende atto di tutti gli indisponibili sperando almeno di recuperare per domenica qualche acciaccato, mentre i computer dello staff medico si ingolfano per tutti i dossier aperti. Alla Continassa, però, l'obiettivo è quello di... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Repubblica Napoli: “Allarme infortuni: Allegri riparte con l’infermeria piena”L’infermeria del Napoli resta piena e ostacola la preparazione estiva della squadra.
David fischiatissimo dai tifosi in Juve Parma: i numeri non mentono, altra partita deludente. E il futuro…Durante la partita tra Juventus e Parma, il giocatore canadese è stato fischiato dai tifosi, evidenziando il disappunto nei suoi confronti.
Si parla di: Chi salta e chi recupera per la 3^ giornata; Juventus: Yildiz è stato operato al piede sinistro, Thuram a Lione per un consulto specialistico.