Se la Russia ci riprova con l’onda nera

Notizia in breve

Secondo alcune fonti, il leader russo avrebbe preso con sorriso i risultati delle ultime elezioni in Germania. Tuttavia, si ricorda che la guerra iniziata da Mosca ha causato centinaia di migliaia di morti e continua a rappresentare un rischio di escalation. La situazione rimane tesa e complessa, con la possibilitĂ  che si ripetano azioni di pressione o provocazioni da parte della Russia. La tensione tra i paesi coinvolti resta elevata, senza segnali di una cessazione immediata del conflitto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dicono che Putin se la sta ridendo per i risultati elettorali della Germania. Può essere ma mai dimenticare che ride bene chi ride per ultimo, anche se parlando di una guerra che ha giĂ  provocato centinaia di migliaia di morti c’è poco da ridere. Tra un po’ saranno cinque anni dall’invasione dell’Ucraina, parliamo quindi di un conflitto piĂą lungo della Prima guerra mondiale e tra non molto anche della Seconda. Per cosa? Qualsiasi sarĂ  l’esito finale è giĂ  chiaro ora che il gioco non valeva la candela. Non solo perchĂ© la Russia non avrĂ  mai l’Ucraina come nei suoi piani originari, non solo perchĂ© l’esercito russo esce con le ossa comunque rotte da un conflitto regionale, non tanto per l’isolamento internazionale del popolo e dell’economia russa, visto che ci vorranno anni per ricucire rapporti e relazioni. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

se la russia ci riprova con l8217onda nera
© Liberoquotidiano.it - Se la Russia ci riprova con l’onda nera
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Germania, l’onda nera di AfD travolge la Sassonia-Anhalt: è primo partito con il 44,5%. La Cdu esclude l’alleanza: «Mai con l’estrema destra» – La direttaIn Sassonia-Anhalt, l’AfD ha ottenuto il 44,5% dei voti, diventando il primo partito alle elezioni regionali.

Mastella e l’onda nera: “Serve Cln con centro e progressisti uniti: altrimenti qui sarà un’altra Sassonia”Mastella ha detto che è necessario un fronte unito tra centro e progressisti per evitare una crisi simile a quella della Sassonia.

Argomenti piĂą discussi: Attacco droni Lipsia, identificati 2 sospetti: 1 aveva visto italiano; Le prime pagine dei quotidiani di oggi 9 settembre: la rassegna stampa; Odessa, devastante attacco russo: il magazzino in fiamme | Libero Quotidiano.it; Vladimir Putin, tregua di 3 giorni in Ucraina: svolta grazie alla missione Usa? | Libero Quotidiano.it.

La Repubblica Popolare di Narva in Estonia: la Russia ci riprova come in Ucraina?Nella cittĂ  nell'est del Paese baltico si teme schema Donbass: una retorica secessionista tra la popolazione russofona, simile al 2014 in Ucraina. Tra guerra psicologica e minacce di sabotaggio, Mosca ... it.euronews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆