Ryanair il pilota annuncia | Volo in ritardo per un provvedimento della giunta Lepore
Un pilota Ryanair ha annunciato ai passeggeri che il volo Olbia-Bologna del 29 agosto sarebbe stato in ritardo a causa di un provvedimento della giunta locale. La comunicazione è stata fatta prima del decollo, senza ulteriori dettagli. I passeggeri sono stati informati del ritardo attraverso questa dichiarazione, che ha generato sorpresa tra loro. La frase è stata pronunciata ai microfoni prima dell’imbarco, riferendosi a una decisione amministrativa locale come causa del ritardo.
La frase del pilota sorprende i passeggeri. «Il volo è in ritardo a causa di un provvedimento della giunta Matteo Lepore». È la frase pronunciata ai microfoni da un pilota Ryanair prima del decollo del volo Olbia-Bologna del 29 agosto, diretto all’aeroporto Marconi. Una comunicazione che ha lasciato sorpresi alcuni passeggeri, soprattutto per il riferimento diretto al sindaco di Bologna. A raccontare l’episodio a la Repubblica è stato l’imprenditore bolognese Francesco Ponzellini, che viaggiava insieme alla moglie Laura. «Avevamo qualche minuto di ritardo – ha raccontato – ed eravamo già seduti a bordo quando il pilota ha fornito ai viaggiatori una serie di informazioni sul volo». 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Shana Fringoni, pilota Ryanair: «Ora sono la prima donna reatina su un aereo di linea»
Notizie e thread social correlati
“Il volo è in ritardo a causa di provvedimento della giunta Lepore”. L’annuncio sull’aereo del pilota RyanairIl volo Ryanair da Olbia a Bologna, previsto alle 22 di sabato 29 agosto, ha subito un ritardo.
L'annuncio del pilota Ryanair in arrivo a Bologna: «Il volo è in ritardo a causa di un provvedimento della giunta Lepore»Un volo proveniente da Olbia e diretto all’aeroporto Marconi ha subito un ritardo di alcuni minuti.
Si parla di: L’annuncio del pilota Ryanair: Questo volo è in ritardo per una norma della giunta Lepore.
Ryanair, l'annuncio in volo: Ritardo per un provvedimento della giunta di Matteo Lepore. Lo strano messaggio del pilotaIl volo è in ritardo per un provvedimento della giunta di Matteo Lepore. Un annuncio a bordo diventato un caso, quello ascoltato ... msn.com
Il volo è in ritardo a causa di provvedimento della giunta Lepore. L’annuncio sull’aereo del pilota RyanairIl riferimento del pilota era all’ordinanza dell’Enac, l’Ente nazionali per l’aviazione civile, che ha stabilito la riduzione dei sorvoli notturni (dalle 23 alle 6) sull’area urbana di Bologna ... msn.com