Recruiting day Posti in Provincia
Il Centro per l’Impiego della Versilia organizza tre giornate di recruiting in provincia. Durante l’open day, i partecipanti potranno consegnare il proprio CV di persona. Le candidature saranno trasmesse alle aziende locali per le posizioni attualmente aperte e future. L’evento si rivolge a profili specifici e rappresenta un’opportunità per entrare in contatto diretto con le imprese del territorio.
OPEN DAY DEL CENTRO PER L’IMPIEGO Il Centro per l’Impiego della Versilia organizza tre giornate di recruiting dedicate a profili specifici. Un’ottima occasione per presentare il tuo CV di persona: le candidature raccolte verranno segnalate alle aziende del territorio per le attuali e prossime ricerche di personale. Il calendario degli appuntamenti (Tutti gli incontri si terranno dalle 9 alle 13): INGEGNEREA NAVALE Martedì 22092026 Scadenza candidatura: 21092026; CAPOBARCA Giovedì 24092026, Scadenza candidatura: 23092026. Territori interessati: Viareggio, Pietrasanta, Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Seravezza, Stazzema. Come candidarsi. effettuare la propria candidatura tramite il Portale Toscana Lavoro https:lavoro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Returned Home With Nothing,Awakens City Upgrade System: Every Newcomer = $5M! Builds His Empire
Notizie e thread social correlati
Vertici e logistica c’è il recruiting dayBricocenter, parte del gruppo Adeo, ha avviato una campagna di reclutamento in diverse regioni italiane.
Bricocenter lancia il recruiting dayBricocenter ha avviato una campagna di reclutamento in diverse regioni italiane, con l’obiettivo di assumere nuovo personale nel settore fai da te.
Temi più discussi: Recruiting day alla Spezia e Sarzana: quasi 100 posti di lavoro tra logistica e trasporti; Recruiting day. Posti in Provincia; McDonald’s assume a Surano: 20 posti, Recruiting Day a Poggiardo; Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia -.
Recruiting day alla Spezia e Sarzana: quasi 100 posti di lavoro tra logistica e trasporti https://t.co/5cgzRVnjHo x.com
RECRUITING DAY PER 70 OPERATORI CONTACT CENTER 400 POSTI DISPONIBILI PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO, SCOPRI TUTTI I DETTAGLI #workisjob #lavoro https://www.workisjob.com/amp/20655/news/recruiting-day-per-70-operatori-con facebook
Recruiting day alla Spezia e Sarzana: quasi 100 posti di lavoro tra logistica e trasportiGiornata di recruiting day domani pomeriggio dalle 14.30 alla Spezia e a Sarzana nei centri per l'impiego, dove gli aspiranti lavoratori potranno confrontarsi direttamente con le aziende. I posti di l ... msn.com
Recruiting day, in un anno offerti 3500 posti di lavoroTurismo, grande distribuzione, logistica, edilizia, manifattura; sono soprattutto in questi ambiti le posizioni offerte dai 16 recruiting day già pianificati dalla Regione da qui ad aprile, per un ... rainews.it