Primark a Pompei il 500° negozio nel mondo
A Pompei apre il 500° negozio nel mondo di Primark, il 22° in Italia. Il nuovo punto vendita si trova a La Cartiera e rappresenta un investimento di otto milioni di euro. Sono stati creati 150 nuovi posti di lavoro nella zona. La grande catena di abbigliamento punta su crescita, inclusione e prezzi competitivi.
Primark celebra a La Cartiera di Pompei un doppio traguardo: il 22° store italiano e il 500° a livello globale. Otto milioni di euro di investimento e 150 nuovi posti di lavoro per il territorio, nel segno della crescita, dell’inclusione e della convenienza. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Primark, a Pompei il 500° negozio nel mondo
Notizie e thread social correlati
Pompei, Primark apre il 1° settembre: è lo store numero 500 nel mondo. Assunzioni a Salerno e CasertaPrimark apre il 1° settembre a Pompei il suo 500° negozio nel mondo, con uno spazio di oltre 3.
Primark, inaugurato a Pompei 500° negozio: investiti 8 mln di euro e creati 150 nuovi posti di lavoroA Pompei è stato aperto il cinquecentesimo negozio globale di Primark, con un investimento di 8 milioni di euro.
Temi più discussi: Primark raggiunge un importante traguardo a livello mondiale: inaugurato a Pompei il 500° negozio, che rappresenta il 22° punto vendita in Italia; Primark inaugura a Pompei il 500 punto vendita nel mondo; Economia: Ciuffreda (Primark), ‘Pompei è il 500esimo negozio nel mondo’; Primark inaugura a Pompei lo store numero 500 nel mondo nel centro commerciale La Cartiera.
Sei già passato a dare un’occhiata? Il nuovo @Primark è ufficialmente in galleria e, dopo il grande giorno dell’inaugurazione, è pronto a farsi scoprire. Nuove collezioni, nuovi look, nuove idee da portare con te. Ti aspettiamo! #LaCartieraPompei facebook
PRIMARK INAUGURA IL SUO 500° STORE MONDIALE AL CENTRO COMMERCIALE LA CARTIERA DI POMPEI - https://t.co/mB5WYJEbE4 x.com
Primark inaugura a Pompei lo store numero 500 nel mondo nel centro commerciale La CartieraA tre giorni dall’apertura del nuovo store Primark presso il Centro Commerciale La Cartiera di Pompei, ECE Projektmanagement Italia S.r.l., società di gestione del centro, celebra il successo di un’in ... napoli.repubblica.it
Pompei, apre Primark a La Cartiera: è il 500° store nel mondoGrande attesa a Pompei per l'apertura di Primark . Il colosso irlandese della moda low cost inaugura oggi, martedì 1° settembre, alle ore 10 , il nuovo punto vendita ... torresette.news