Penelope Cruz la maxi bag marrone in suede a Venezia 2026 è la it bag dell’autunno

Notizia in breve

A Venezia, durante l’83ª Mostra del Cinema, molte star sono arrivate con borse in formato XXL. Tra queste, Penelope Cruz ha portato una maxi bag marrone in suede, attirando l’attenzione. I taxi boat della città hanno trasportato le attrici con queste grandi borse, che sono diventate un elemento di tendenza tra le celebrità sul red carpet. La maxi bag, in particolare, si è fatta notare come accessorio distintivo dell’autunno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I taxi boat di Venezia hanno traghettato all’ 83esima Mostra del Cinema una nuova tendenza: la maxi borsa. Molte star infatti sono sbarcate al lido con le bag in formato XXL e l’ultima in ordine di tempo è stata Penelope Cruz. L’attrice spagnola si è presentata sul lido con una bo rsa di Chanel in suede, che molto probabilmente entrerà a far parte della nostra collezione in versione low cost. Le maxi borse sono l’accessorio dell’autunno. Vestiti eleganti, make-up scintillanti e poi ci sono loro: le borse. A Venezia 2026 non importa quale sia il look delle star, ad attirare l’attenzione delle fashioniste ci sarà sempre la bag pronta a rimpinguare la collezione delle it-girl. 🔗 Leggi su Dilei.it

penelope cruz la maxi bag marrone in suede a venezia 2026 232 la it bag dell8217autunno
© Dilei.it - Penelope Cruz, la maxi bag marrone in suede a Venezia 2026 è la it bag dell’autunno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La nuova ossessione dell’autunno è una borsa in suede marronePer l’autunno-inverno 2026-27, le passerelle e il Festival di Venezia hanno mostrato una borsa in suede marrone come accessorio di tendenza.

Leggi anche: AMICA di luglio è in edicola con la Maxi Bag e regala lo Speciale Sfilate

Temi più discussi: La maxi borsa scamosciata di Penélope Cruz a Venezia conferma la tendenza dell'Autunno 2026; Venezia 83, Penélope Cruz e Javier Bardem sbarcano al Lido: arrivata la coppia più attesa - Video; La borsa in suede marrone è l'it bag dell'autunno: i modelli delle star a Venezia; Venezia 83, Penélope Cruz e Javier Bardem sbarcano al Lido: arrivata la coppia più attesa.

penelope cruz penelope cruz la maxiPenélope Cruz al Festival di Venezia 2026 in abito rosso fuoco Chanel con fascia floreale tridimensionaleChanel sul red carpet e (anche) dietro il film in concorso: tutto, ma proprio tutto, sui look di Penélope Cruz al Festival di Venezia 2026 ... vogue.it

penelope cruz penelope cruz la maxiPenelope Cruz, il look retrò e piumato per l’arrivo a Venezia 2026 è la sensualità che ci mancavaArrivata alla Mostra del Cinema di Venezia, Penelope Cruz ha incantato con un outfit dal sapore glamour e retrò ... dilei.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web