Omicidio Diabolik Dda | Coinvolti clan Senese Bennato e Capriotti nel delitto premeditato arrestati 7 mandanti
Sette persone sono state arrestate nell’ambito di un’indagine sull’omicidio di un uomo avvenuto al Parco degli Acquedotti. Secondo la Direzione Distrettuale Antimafia, i mandanti appartenevano a diversi clan, tra cui il clan Senese, Bennato e Capriotti. Le autorità hanno eseguito sette misure cautelari in carcere. L’indagine ha portato alla luce un delitto premeditato, con coinvolgimento di più soggetti.
Svolta nell’inchiesta sull’uccisione di Fabrizio Piscitelli al Parco degli Acquedotti: carabinieri e polizia hanno eseguito sette misure cautelari in carcere. Per gli investigatori il delitto fu premeditato e legato agli equilibri criminali nella Capitale Svolta in merito all’omicidio di Diab. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Omicidio Diabolik, cancellato lergastolo: Calderon assolto in appello
Notizie e thread social correlati
Omicidio Diabolik, 7 arresti: «Senese, Bennato e Capriotti sono i mandanti»Sette persone sono state arrestate in relazione all’omicidio di un noto ultras della Lazio, noto come Diabolik.
Omicidio Diabolik, arrestati sette presunti mandanti: fra loro i boss Michele Senese e Leonardo BennatoSette persone, tra cui i boss Michele Senese e Leonardo Bennato, sono state arrestate come presunti mandanti dell'omicidio Diabolik.
Temi più discussi: Sette arresti per l’omicidio di Diabolik, tra i mandanti il boss Michele Senese; Omicidio Diabolik arrestate sette persone Michele Senese mandante apicale; Roma sette arresti per l' omicidio di Diabolik | mandante apicale sarebbe Michele Senese.
Sette persone sono state arrestate per l’omicidio di Fabrizio Piscitelli, Diabolik, ucciso nel 2019 al parco degli Acquedotti a Roma. Per il gip l’agguato fu organizzato con metodo mafioso per favorire il clan Senese facebook
Omicidio Diabolik: sette arresti, il boss Senese tra i mandanti reddit
Omicidio Diabolik, Dda: Coinvolti clan Senese, Bennato e Capriotti nel delitto premeditato, arrestati 7 mandantiSvolta nell’inchiesta sull’uccisione di Fabrizio Piscitelli al Parco degli Acquedotti: carabinieri e polizia hanno eseguito sette misure cautelari in carcere. Per gli investigatori il delitto fu preme ... ilgiornaleditalia.it
Sette arresti per l'omicidio di Diabolik. Il boss Senese mandante 'apicale'Arrestati da carabinieri e polizia i presunti mandanti dell'omicidio dell'ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, ucciso nel Parco degli Acquedotti a Roma il 7 agosto del 2019. (ANS ... ansa.it