Mario Roggero parla l' avvocato | Abbiamo insistito con le nostre richieste il Tribunale ci farà sapere

Notizia in breve

L'avvocato di Mario Roggero ha comunicato che la difesa ha insistito con le richieste al Tribunale di sorveglianza, che ora attende una decisione. La richiesta riguarda il differimento della pena, in attesa della risposta del Presidente della Repubblica sulla grazia. Il Tribunale si pronuncerĂ  a breve.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La difesa di Mario Roggero aveva presentato al Tribunale di sorveglianza la richiesta di differimento della pena, in attesa della pronuncia del Presidente della Repubblica sulla richiesta di grazia. L'avvocato del gioielliere: "Udienza breve, abbiamo insistito ma ci faranno sapere nei prossimi giorni". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

mario roggero parla l avvocato abbiamo insistito con le nostre richieste il tribunale ci far224 sapere
© Tgcom24.mediaset.it - Mario Roggero, parla l'avvocato: "Abbiamo insistito con le nostre richieste, il Tribunale ci farà sapere"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caso Mario Roggero, parla l'avvocato del gioielliere: il carcere e le prossime tappe giudiziarie

Video Caso Mario Roggero, parla l'avvocato del gioielliere: il carcere e le prossime tappe giudiziarie

Notizie e thread social correlati

Mario Roggero, parla il presidente del tribunale: “Così uscirebbe subito dal carcere”Il presidente del tribunale ha dichiarato che, in base alle attuali norme, Mario Roggero potrebbe uscire immediatamente dal carcere.

“Li ha visti uccidere, oggi è così…”. Mario Roggero, parla l’avvocato del rapinatore sopravvissutoL’avvocato di un rapinatore sopravvissuto ha dichiarato che il suo assistito ha assistito all’uccisione di una persona durante una rapina.

Temi più discussi: L’orefice Mario Roggero oggi chiede ai giudici di tornare libero; Roggero, dalla rapina ai 14 anni e 9 mesi di carcere: la Lega rilancia la grazia, Bergesio porta il caso sul Monviso; Mario Calabresi lascerà Chora e Will per candidarsi a sindaco di Milano; Crisi climatica, l'allarme di Mario Tozzi sull'anno più caldo mai registrato, preoccupa l'ultimo periodo.

mario roggero mario roggero parla lMario Roggero attende la risposta sulla richiesta di grazia, è in carcere da oltre 50 giorni: Morale altoCaso Mario Roggero, si è conclusa a Torino l'udienza per i domiciliari in attesa della grazia. Il legale: Sta bene, morale alto ... virgilio.it

mario roggero mario roggero parla lMario Roggero, oggi l’udienza a Torino: il gioielliere da Bollate chiede di tornare liberoLa difesa chiederà la rimessione in libertà, mentre resta aperto il conflitto di competenza tra Torino e Milano, atteso al vaglio della Cassazione ... targatocn.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆