Lo sguardo di troppo e poi l' aggressione a Mondello 18enne ferito da due minori | il provvedimento
Due minori sono stati colpiti da provvedimenti dopo un’aggressione avvenuta a Mondello lo scorso luglio. Secondo le indagini della Polizia di Stato, un 18enne è stato ferito da due giovani durante un episodio in cui si sono verificati uno sguardo ritenuto troppo invadente e una successiva aggressione. Le autorità hanno identificato e notificato i provvedimenti ai due minori coinvolti.
Due provvedimenti eseguiti nei confronti di minori, questo il bilancio dell’indagine della Polizia di Stato su un’aggressione avvenuta a Mondello (Palermo) lo scorso luglio. Un 18enne era stato colpito con particolare violenza nei pressi del locale “Il Baretto” per motivi futili, secondo quanto ricostruito dagli investigatori. Le indagini a Mondello Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, la vicenda ha avuto inizio nel mese di luglio, quando un giovane di 18 anni è stato vittima di una brutale aggressione nei pressi di un noto locale di Mondello (Palermo). Gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di P.S. “Mondello” hanno avviato immediatamente una serrata attività d’indagine per risalire agli autori del gesto. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
L’ultimo sguardo al marito, poi il volo atroce: Maria Cristina muore così. Troppo tristeUna donna è morta in un incidente aereo dopo aver dato l’ultimo saluto al marito.
Aggressione per uno sguardo: due 17enni arrestati per tentato omicidio a Bagnara CalabraDue minorenni di 17 anni sono stati arrestati a circa due mesi dai fatti per tentato omicidio in concorso.
Palermo, pestaggio a Mondello per uno sguardo di troppo: identificati due minorenniUno sguardo di troppo scambiato all'esterno di un locale della movida, poi la violenza cieca che si accanisce contro un diciottenne, lasciandolo a terra con il volto fratturato. La Polizia di Stato ... lasicilia.it
Pestaggio per uno sguardo di troppo a Mondello, ordinanza per un 16enne e un 17enneLa polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza cautelare del gip del Tribunale per i minorenni di Palermo nei confronti di due minorenni, di 16 e 17 anni, ... palermo.gds.it