Le specialità europee in piazza Mercatale
Da giovedì 10 a domenica 13 settembre si svolge il Mercato Europeo a piazza Mercatale, nell’area pedonale e nei giardini vicino a piazza San Marco. L’evento prevede la presenza di specialità provenienti da diversi paesi europei. La manifestazione si svolge durante quattro giorni consecutivi, coinvolgendo espositori e visitatori. L’area sarà aperta al pubblico durante tutto il periodo, con accesso libero.
Da giovedì 10 a domenica 13 settembre torna il Mercato Europeo che avrà come scenario piazza Mercatale nell’area pedonale e nei giardini lato piazza San Marco. L’iniziativa è organizzata da Confesercenti Prato e Anva nazionale, con il patrocinio del Comune, e porterà nel cuore della città una significativa rappresentanza di operatori e ambulanti con prodotti, specialità gastronomiche e proposte commerciali provenienti da diversi Paesi europei e da varie realtà del territorio italiano. Un appuntamento ormai tradizionale che era stato ospitato in piazza Duomo. "Il Mercato Europeo rappresenta un’occasione importante per Prato – sottolinea Stefano Bonfanti, presidente provinciale di Confesercenti Prato – perché mette insieme commercio, turismo, cultura e valorizzazione del centro cittadino. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Prato, morto in carcere il 26enne arrestato per le coltellate a un cameriere in piazza Mercatale: disposta l'autopsiaUn giovane di 26 anni, arrestato per aver ferito con un coltello un cameriere in piazza Mercatale, è morto in carcere a Prato.
Street Food, il festival sbarca in città. Le specialità delle regioni in piazzaIl festival internazionale dello street food arriva in città, con la 48ª tappa della decima edizione che si tiene in piazza Guercino.
Si parla di: Le specialità europee in piazza Mercatale.
Le specialità europee in piazza MercataleDa giovedì 10 a domenica 13 settembre torna il Mercato Europeo che avrà come scenario piazza Mercatale nell’area ... lanazione.it
In piazza Mercatale sbarca il Mercato Europeo: per quattro giorni protagonisti sapori e colori internazionaliQuattro giorni all’insegna dell’incontro tra culture, tradizioni, prodotti tipici e commercio internazionale. Da giovedì 10 a domenica 13 settembre torna a Prato il Mercato Europeo 2026, che avrà come ... notiziediprato.it