Juve Venezia tegola per Stroppa | operazione e lungo stop per il centrocampista Salta i bianconeri
Il centrocampista si è infortunato alla spalla durante l’allenamento e dovrà restare fuori dal campo per circa tre mesi. A causa di questo infortunio, salterà la partita contro la Juventus e non sarà disponibile per il resto della stagione. L’infortunio ha richiesto un intervento chirurgico, che ha reso necessario un lungo periodo di recupero. La squadra dovrà fare a meno del giocatore per diverse settimane.
di Francesco Spagnolo Juve Venezia, il calciatore a causa di un brutto infortunio alla spalla è costretto ad uno stop di tre mesi e saltare il match con i bianconeri. Le ultime. Un duro colpo a sorpresa scuote i piani tattici del Venezia in vista delle prossime delicate sfide di campionato. La compagine arancioneroverde dovrà fare a meno per un tempo prolungato di Bartol Franjic, costretto ad arrestare la propria corsa a causa di un brutto incidente fisico patito nell’ultimo mese di agosto. Durante il match in trasferta sul campo del Milan, il mediano croato aveva accusato un dolore acuto all’articolazione della spalla, spingendo lo staff medico a svolgere accertamenti approfonditi. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Venezia.

Notizie e thread social correlati
Tegola Pessina per il Monza: salta l’Inter e rischia un lungo stop | CMIl tecnico dei brianzoli ha perso il suo leader per infortunio e salterà le prime gare della stagione.
Altro stop lungo in casa Juve! Si ferma anche Thuram e si opera: ecco quanto starà fermo il centrocampista bianconeroThuram si sottoporrà a un intervento chirurgico e rimarrà fuori dal campo per circa quattro mesi.
Temi più discussi: Infortunio Locatelli, si opera. Come sta e quando torna a giocare con Juventus; Calciomercato, le pagelle della A: dalle big alle piccole, chi ha fatto bene e chi peggio; Serie A, anticipi e posticipi fino alla 12ª giornata: svelata data e orario di Juventus-Napoli e non solo; Juventus, Yildiz operato (quando torna e quante partite salterà) - Ekhator ko e ansia per Thuram.
Il Capitano della Juventus tornerà in campo soltanto nel 2027. Buona fortuna e pronta guarigione a Manuel, prima di tutto. So bene che per una parte della tifoseria la sua assenza viene vista quasi come un'opportunità, ma per quanto mi riguarda è una tegola facebook
Juve Venezia, tegola per Stroppa: operazione e lungo stop per il centrocampista. Salta i bianconeriJuve Venezia, il calciatore a causa di un brutto infortunio alla spalla è costretto ad uno stop di tre mesi e saltare il match con i bianconeri. Le ultime ... juventusnews24.com
Juventus, tegola per Spalletti: Locatelli si opera, quanto torna in campo(Adnkronos) - Tegola per la Juventus: Manuel Locatelli si opera. Il centrocampista della Juventus ha riportato un problema al menisco durante la partita contro il Milan, pareggiata per 1-1 all'Allianz ... msn.com