Il governo Meloni è una maledizione biblica Ma mancano alternative credibili da praticare

Notizia in breve

Il governo Meloni ha celebrato il suo quarto anniversario, con un evento tenutosi a Bari. Non sono stati forniti dettagli specifici sul contenuto dell’evento o sulle attività svolte durante le celebrazioni. La comunicazione si concentra sulla ricorrenza, senza ulteriori informazioni sulle iniziative o sui risultati ottenuti in questo periodo. Non sono state annunciate modifiche politiche o novità legislative legate alla ricorrenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per festeggiare il suo quarto compleanno, il governo Meloni può vantare fra gli altri un evento davvero iconico in perfetta coincidenza con le celebrazioni baresi. E cioè gli ulteriori 2500 licenziamenti nell’indotto ex Ilva, che si accompagnano al vertiginoso calo del potere d’acquisto dei salari (e ancora devono registrarsi gli effetti delle guerre in corso sui prezzi) e al tragico dilagare di lavoratori assassinati nell’adempimento del loro dovere (altro che “morti bianche”). Il tutto mentre guerra permanente (oggi a Russia e Iran, domani chissà), disastro climatico e genocidio per mano israeliana (oggi Palestina e Libano, domani chissà) diventano tratti strutturali e immodificabili del declino dell’Occidente capitalista e imperialista. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

il governo meloni 232 una maledizione biblica ma mancano alternative credibili da praticare
© Ilfattoquotidiano.it - Il governo Meloni è una maledizione biblica. Ma mancano alternative credibili da praticare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I memoir non devono essere veri, ma abbastanza credibili da venderci una vittimaUn libro di memoir è stato pubblicato nelle librerie inglesi, suscitando una discussione sulla sua veridicità.

Il retinolo d'estate non è out, ma è meglio essere cauti. Le alternative, del resto, non mancano. Ecco quali sonoDurante l’estate, l’uso del retinolo viene spesso sospeso, anche se non è del tutto sconsigliato.

Temi più discussi: Il governo Meloni ha qualcosa da festeggiare: la longevità; Il governo Meloni è il più longevo. A Bari la festa con la premier; Governo Meloni, Fdi scrive un documento dei record: Più stabilità per un'Italia più forte; Molti dei record e risultati del governo Meloni sono esagerati.

il governo meloni èIl governo Meloni è il più longevo. A Bari la festa con la premierLeggi su Sky TG24 l'articolo Governo Meloni, è il più longevo. La premier: Stabilità è condizione per programmare ... tg24.sky.it

il governo meloni èPropaganda e realtàIl governo Meloni usa dati veri per presentare risultati migliori di quelli realiSu occupazione, disoccupazione, Borsa, sanità e sbarchi, le cifre citate da Palazzo Chigi reggono quasi sempre. Ma i confronti mancanti, i periodi scelti e il contesto omesso ridimensionano molti dei ... linkiesta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web