Francia straniero armato di coltello entra in chiesa gridando Allah Akbar | arrestato
Un uomo di 35 anni è stato arrestato martedì 8 settembre nella chiesa di Saint-Rémi a Forbach, in Mosella, dopo aver fatto ingresso nel luogo di culto urlando “Allah Akbar” e armato di un coltello. La polizia è intervenuta sul posto e ha fermato l’individuo. Non ci sono segnalazioni di feriti o danni alla struttura durante l’incidente. La situazione è stata gestita senza ulteriori complicazioni.
Un uomo di 35 anni è stato arrestato martedì 8 settembre nella chiesa di Saint-Rémi a Forbach (Mosella), dove era entrato gridando “Allah Akbar”, secondo quanto riportato dalla JDD. Diversi testimoni hanno indicato che stava cercando il parroco, che in quel momento era assente. La polizia lo ha arrestato all’interno della chiesa. Era in possesso di un coltello. Cittadino straniero con permesso di soggiorno in Francia, l’uomo è noto al Registro dei precedenti penali (TAJ), ma non ai servizi di intelligence territoriali per radicalizzazione. È stato posto in stato di fermo. Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Attacco a Parigi, le persone ferite a coltellate sono tre donne
Notizie e thread social correlati
Tolosa, uomo armato di coltelli aggredisce tre agenti gridando «Allah u Akbar»A Tolosa, tre agenti della polizia municipale sono stati aggrediti ieri pomeriggio da un uomo armato di coltelli in rue d’Austerlitz.
27enne si aggira tra i pendolari a Padova armato di coltello e grida “Allah Akbar”, arrestatoUn uomo di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato alla stazione ferroviaria di Padova.
Si parla di: Francia, straniero armato di coltello entra in chiesa gridando Allah Akbar: arrestato.
Urla ai poliziotti Allah Akbar armato di coltello: arresto convalidatoOggi 2 settembre il cittadino gambiano di 27 anni arrestato ieri mattina allo scalo ferroviario di Padova è stato processato per direttissima. L'imputato, su disposizione del questore è stato trasferi ... padovaoggi.it
27enne si aggira tra i pendolari a Padova armato di coltello e grida Allah Akbar, arrestatoArrestato a Padova un 27enne gambiano per resistenza e lesioni: brandiva un coltello in stazione, già noto per numerosi reati. virgilio.it