FIERA DEL VINTAGE | IL 12 E 13 SETTEMBRE ALL’A1EXPÒ UN VIAGGIO TRA EPOCHE STILI E PASSIONI
La fiera del vintage si svolgerà il 12 e 13 settembre presso il Polo Fieristico A1 Expò di Caserta Sud. La manifestazione coprirà 15.000 metri quadrati al coperto, dedicati a oggetti, musica e cultura vintage. L'evento segna l'inizio della stagione fieristica 2026-2027, offrendo un percorso tra epoche, stili e passioni legate al mondo retro. È prevista la presenza di espositori e appassionati provenienti da diverse regioni.
Al Polo Fieristico A1 Expò di Caserta Sud si apre la stagione fieristica 20262027: 15mila metri quadrati al coperto tra oggetti da riscoprire, musica e cultura vintage.. Sabato 12 e domenica 13 settembre 2026 torna la Fiera del Vintage, che celebra la sua XXIV edizione ed inaugura la stagione fieristica 20262027 del Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud che sarà ricca di eventi. Un intero fine settimana dedicato a chi ama cercare, curiosare e lasciarsi sorprendere da oggetti capaci di raccontare storie e attraversare generazioni. Su una superficie espositiva di 15mila metri quadrati completamente al coperto, il pubblico potrà immergersi in un percorso tra antiquariato, abbigliamento, vinili, giocattoli, retrogames, collezionismo, modernariato, rigatteria, artigianato e motori d’epoca. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie e thread social correlati
Fiera del vintage: il 12 e 13 settembre all’A1 Expo un viaggio tra epoche, stili e passioniIl 12 e 13 settembre, il Polo Fieristico A1 Expò di Caserta Sud ospiterà una fiera dedicata al vintage, con 15.
Castiglion Fiorentino, dal 13 al 16 agosto torna il Vintage Festival tra concerti e mercatiniDal 13 al 16 agosto, le vie e le piazze di Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, ospiteranno la quinta edizione del Vintage Festival.
Fiera del Vintage. Il 12 e 13 settembre all’A1Expò un viaggio tra epoche, stili e passioniAl Polo Fieristico A1 Expò di Caserta Sud si apre la stagione fieristica 2026/2027: 15mila metri quadrati al coperto tra oggetti da riscoprire, musica e cultura vintage. giornalenews.it
Oggetti di ogni tempo e tanta musica: torna la Fiera del VintageLa Fiera del Vintage è anche un’occasione per guardare agli oggetti con occhi diversi, apprezzando il valore del riuso, la qualità delle lavorazioni e il carattere di ciò che ha già vissuto una storia ... ecaserta.com