Di Battista resta a Cuba dopo l’operazione | Sta affrontando al meglio il post intervento

Notizia in breve

Alessandro Di Battista si trova ancora a Cuba, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono monitorate attentamente da medici locali. L’ex politico ha dichiarato di affrontare il periodo post-operatorio nel modo migliore possibile. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura dell’intervento o sulle sue condizioni di salute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le condizioni di Alessandro Di Battista restano sotto stretta osservazione dopo l’operazione chirurgica affrontata a L’Avana. L’ex esponente del Movimento 5 stelle, ricoverato a Cuba dopo il malore del 28 agosto, sta affrontando «nel migliore dei modi» la fase successiva all’intervento, secondo l’ultimo aggiornamento diffuso dall’associazione Schierarsi. Per il momento, però, non c’è ancora una data per il suo ritorno in Italia. Il quadro resta delicato e le informazioni continuano a essere diffuse con grande cautela. Di Battista era stato inizialmente ricoverato a Santa Clara, a circa 300 chilometri dalla capitale cubana, e aveva previsto di rientrare in Italia il 4 settembre. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

di battista resta a cuba dopo l8217operazione sta affrontando al meglio il post intervento
© Thesocialpost.it - Di Battista resta a Cuba dopo l’operazione: «Sta affrontando al meglio il post intervento»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Di Battista resta a Cuba dopo lintervento: ritorno in Italia rinviato, cresce la preoccupazione

Video Di Battista resta a Cuba dopo lintervento: ritorno in Italia rinviato, cresce la preoccupazione

Notizie e thread social correlati

Di Battista dopo l’operazione, Schierarsi: “Sta affrontando la fase post-intervento e non vede l’ora di tornare alle sue battaglie”L'ex parlamentare sta affrontando la fase post-operatoria, secondo quanto comunicato dall'associazione Schierarsi sui social.

Di Battista dopo l’operazione a Cuba: «Affronta al meglio la fase successiva»Dopo un intervento chirurgico a Cuba, un ex parlamentare italiano sta affrontando con ottimismo la fase successiva della convalescenza.

Temi più discussi: Di Battista in sala operatoria, resta a Cuba; Di Battista per ora resta a Cuba, dopo operazione slittato rientro in Italia; Rinviato il rientro di Di Battista in Italia, è stato operato d'urgenza a Cuba; Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba: ore di attesa, adesso resta all'Avana.

di battista resta aAlessandro Di Battista sedato dopo l’intervento a Cuba: si allungano i tempi per il rientro in ItaliaAlessandro Di Battista resta in terapia intensiva a Cuba dopo l’intervento del 5 settembre. Le sue condizioni richiedono ancora cautela e il rientro in Italia è stato rimandato. Potrebbe restare ... fanpage.it

di battista resta aDi Battista per ora resta a Cuba, dopo operazione slittato rientro in ItaliaL'ex parlamentare è stato operato il 5 settembre, per via di un peggioramento delle sue condizioni. Era pronto a intraprendere il viaggio di rientro a Roma, a bordo di un'aeroambulanza, ma, secondo ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web