Alla Camera voto ‘touch’ Qr code e nuove telecamere in Alta definizione | aula rinnovata per la ripresa dei lavori
Nuovi terminali con touch screen e Qr code sono stati installati sui banchi della Camera. Durante la ripresa dei lavori, il presidente ha mostrato le innovazioni introdotte, frutto di lavori svolti durante agosto. L’aula è stata rinnovata con telecamere in alta definizione e nuove attrezzature tecnologiche per facilitare le sessioni parlamentari. La modifica mira a migliorare la gestione delle sedute e l’accesso alle informazioni da parte dei deputati.
(Adnkronos) – Nuovi terminali, con touch screen e Qr code, per i deputati sui banchi della Camera dei deputati. Alla ripresa della piena attivitĂ dell'aula, il presidente di turno Giorgio Mulè ha illustrato ai colleghi le novitĂ introdotte grazie ai lavori che sono andati avanti a Montecitorio durante il mese di agosto. I terminali sono stati sostituiti con nuovi modelli con display touch screen utilizzabili anche per le votazioni, eccezione fatta per quelle a scrutinio segreto che continueranno a essere fatte tramite la classica pulsantiera. Grazie ai nuovi terminali, la validitĂ del voto sarĂ accertata dall'accensione di una banda colorata sullo schermo con indicazioni del voto favorevole, contrario o di astensione e con una lampada rosso, verde o bianco a seconda del voto. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
All Hardcore mode Diamond & Untouchable Medals SUPER BEAR ADVENTURE
Notizie e thread social correlati
Camera: voto 'touch', Qr code e nuove telecamere in Alta definizione, aula rinnovata per ripresa lavoriLa Camera dei deputati ha introdotto nuovi terminali con touch screen e QR code sui banchi.
Governo Meloni, legge elettorale in Aula alla Camera, Magi espulso. Vannacci incalza la premier: “No voto segreto su preferenze”: news in direttaLa legge elettorale è arrivata in Aula alla Camera, con Magi espulso tra le proteste.
Argomenti più discussi: Ddl antisemitismo alla Camera: il Pd è diviso e i giovani dem lo contestano; La legge Clarity Act fa perdere tempo alla Camera e complica l’iter.
La camera dei deputati che passa alla diretta in 16:9 e HD, con solo vent'anni di ritardo x.com
Da domani sarà attivo il nuovo sistema audio-video dell’Aula della Camera. La diretta passerà dal formato 4:3 al 16:9 e, su webtv e canale interno, dalla qualità standard all'alta definizione. Completamente digitale anche l’infrastruttura di ripresa, con una quali facebook
Camera: voto 'touch', Qr code e nuove telecamere in Alta definizione, aula rinnovata per ripresa lavoriRoma, 9 set (Adnkronos) - Nuovi terminali, con touch screen e Qr code, per i deputati sui banchi della Camera dei deputati. Alla ripresa della piena attivitĂ dell'aula, il presidente di turno Giorgio ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Alla Camera voto 'touch', Qr code e nuove telecamere in Alta definizione: aula rinnovata per la ripresa dei lavoriEcco le novitĂ introdotte grazie ai lavori che sono andati avanti a Montecitorio durante il mese di agosto ... adnkronos.com