Superbike la Yamaha annuncia Miller
La Yamaha ha comunicato l’ingaggio di Jack Miller per il campionato Superbike. Il pilota australiano, proveniente dalla MotoGP, ha firmato un contratto di due anni. Miller prenderà il posto di Xavi Vierge e gareggerà insieme ad Andrea Locatelli sulla stessa squadra.
La Yamaha ha annunciato l'ingaggio di Jack Miller per il Mondiale Superbike. Il pilota australiano, proveniente dalla MotoGP, ha firmato un contratto biennale e prende il posto di Xavi Vierge al fianco di Andrea Locatelli., “Sono davvero entusiasta di annunciare il mio passaggio al WorldSBK con Yamaha, prolungando così la nostra collaborazione. Ho apprezzato molto lavorare con il marchio negli ultimi anni in MotoGP e sono estremamente grato per l'opportunità di scoprire cosa riusciremo a fare in sella alla R1. Ho già avuto modo di provare brevemente la moto a Suzuka nelle ultime due stagioni e, sebbene la versione con specifiche WorldSBK sia leggermente diversa, non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera: spero davvero che riusciremo a ottenere ottimi risultati”, ha detto Miller. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Quartararo rompe con Yamaha, dietro la lite c’è un test negato: “Prenda esempio da Miller”Fabio Quartararo ha deciso di interrompere la collaborazione con Yamaha, in seguito al rifiuto di autorizzare un test Pirelli in Austria.
Quartararo-Yamaha, scintille: "Non aiuterò più il team". Dura replica: "Si impegni come fa Miller"Dopo il Gran Premio di Aragon, Fabio Quartararo ha annunciato di non voler più sostenere la Yamaha, affermando di non voler aiutare più il team.