Salerno è incinta al sesto mese ma l' Asl le fissa l' ecografia quando avrà già partorito
A Salerno, una donna di 33 anni incinta al sesto mese ha ricevuto un appuntamento per un’ecografia dall’Asl solo nel gennaio 2027, quando avrà già partorito. La docente, alla prima gravidanza, si è rivolta all’Associazione Italia per segnalare la situazione.
Sesto mese di gravidanza, una ecografia da fare ma l'appuntamento fissato dall'Asl è per gennaio 2027, quando avrà già partorito. Succede a Salerno, dove una docente di 33 anni, alla sua prima gravidanza, si è dovuta rivolgere all'Associazione Italia per spiegare l'accaduto e chiedere tutela., Dopo l'appello della donna, Francesco Marino, a nome dell'Associazione Italia, spiega: "Probabilmente ci sarà stato un errore da parte del Centro prenotazioni, avranno fissato l'appuntamento per la signora senza considerare il suo stato di donna gravida. Al momento lei si è vista costretta a ricorrere a visite private. Chiederà, tramite la nostra associazione, che le vengano rimborsati i soldi che dovrà spendere potendo usufruire delle prestazioni che la Asl dovrebbe garantire". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Salerno.
Notizie e thread social correlati
Incinta al sesto mese arrestata con 275 chili di hashish: ai domiciliari una ventenne di TelgateUna donna di 20 anni, incinta al sesto mese, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
Incinta al nono mese, si presenta in Consiglio per votare. Ma dall'Aula invece della solidarietà le arrivano le criticheUna consigliera comunale incinta al nono mese si è presentata in aula per votare, ma è stata criticata invece di ricevere solidarietà.
Argomenti più discussi: Mare a Salerno e Cilento: le spiagge più pulite per i bambini e quelle da evitare; Femmene, la risposta al pregiudizio; Far away, anticipazioni al 12 settembre: Cihan viene aggredito in prigione; Upas, trame all'11/09: Eduardo sa di avere perso Clara, trappola di Lorenza a Samuel.
LIETO FINE A SALERNO: ASPORTATO TUMORE ALL’OVAIO DURANTE LA GRAVIDANZA, SALVATO ANCHE IL FETO Un delicato intervento chirurgico ha permesso di salvare la vita di una 31enne di Pontecagnano, incinta alla decima facebook
Salerno, è incinta al sesto mese e deve fare un'ecografia: l'Asl le dà appuntamento a gennaio, quando avrà già partoritoLa denuncia di un'insegnante di 33 anni, che si rivolgerà a un centro privato e chiederà di essere risarcita ... salerno.corriere.it
Qual è il cibo più delizioso che hai mai assaggiato nella tua vita? reddit