Non sono ancora riuscito a far salire Kimi in moto mi ha detto che non può | la rivelazione di Bezzecchi su Antonelli

Notizia in breve

Bezzecchi ha riferito di aver tentato di far salire Antonelli in moto, ma quest’ultimo ha risposto di non poterlo fare. I due giovani, entrambi riconosciuti nel motorsport, condividono una passione che li ha avvicinati nonostante le differenze nelle rispettive carriere. La conversazione si è svolta in un contesto informale, senza ulteriori dettagli sulla motivazione dell’impossibilità di Antonelli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due ragazzi, due fenomeni del motorsport e una passione comune che ha finito per portarli molto più vicini di quanto suggeriscano le rispettive carriere. Marco Bezzecchi e Kimi Antonelli si sono conosciuti e frequentati fino a costruire un rapporto che ormai va oltre le piste: il pilota Aprilia è stato infatti ospite del weekend di Formula 1 a Monza, dove ha seguito da vicino il giovane talento Mercedes trionfare in una gara storica, prima di tornare con la testa alla MotoGP e al prossimo appuntamento di Misano, la gara di casa. A raccontare quanto sia diventato stretto il rapporto è lo stesso Bezzecchi, con un aneddoto che fotografa bene la confidenza raggiunta: “Ormai io e Kimi siamo così legati che, qualche giorno fa, sono andato a casa di un mio amico e me lo sono ritrovato lì come se niente fosse “. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

non sono ancora riuscito a far salire kimi in moto mi ha detto che non pu242 la rivelazione di bezzecchi su antonelli
© Ilfattoquotidiano.it - “Non sono ancora riuscito a far salire Kimi in moto, mi ha detto che non può”: la rivelazione di Bezzecchi su Antonelli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

KIMI si tocca le Pall* per la gufata di Mara San Giorgio e vince Uguale

Video KIMI si tocca le Pall* per la gufata di Mara San Giorgio e vince Uguale

Notizie e thread social correlati

Bezzecchi: "Kimi è un amico, ma non siamo ancora riusciti a farlo salire in moto. Quel giorno all'Aquafan..."Bezzecchi ha affermato che Kimi Räikkönen è un amico, ma non sono ancora riusciti a farlo salire in moto.

Lino Banfi: «Ho parlato con la morte. Mi ha detto che sono ai supplementari, ma che ho ancora tempo»L'attore ha raccontato di aver avuto un confronto con la morte, che gli ha detto di essere ancora ai supplementari ma di avere tempo.

Temi più discussi: Il capolavoro di Kimi Antonelli riscrive la storia della Formula 1; F1 Monza | Antonelli: Vedevo i tifosi alzarsi, mi davano la carica. È la vittoria più speciale; L'urlo di Kimi: Non so nemmeno io che cosa ho fatto.... E arrivano i complimenti di Sinner; Kimi Antonelli: In pista e fuori voglio vivere il mio tempo. Con Sinner? Siamo molto amici.

kimi non sono ancora riuscitoBezzecchi: Kimi è un amico, ma non siamo ancora riusciti a farlo salire in moto. Quel giorno all'Aquafan...Il pilota dell'Aprilia sul campione italiano: Appena possiamo ci vediamo e ci sentiamo, ha un bellissimo rapporto anche con Vale. Non posso paragonarmi a lui, sta facendo cose indescrivibili ed è gio ... gazzetta.it

kimi non sono ancora riuscitoBezzecchi-Brignone tra le Ferrari e Kimi. Forza, tocca a voiI brividi per il campione dell’Aprilia e l’olimpionica dello sci che saranno ospiti speciali in occasione del Gran Premio di Monza ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web