Nei principali aeroporti britannici e irlandesi ci sono centinaia di voli ritardati e cancellati per problemi tecnici

Notizia in breve

Nei principali aeroporti del Regno Unito e dell’Irlanda sono stati registrati centinaia di voli ritardati o cancellati a causa di problemi tecnici. La causa è attribuita alla NATS, società che fornisce servizi di navigazione aerea. La situazione ha interessato sia voli in partenza che in arrivo, causando disagi tra i passeggeri. La compagnia ha segnalato che gli inconvenienti sono legati a un malfunzionamento dei sistemi di gestione del traffico aereo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Centinaia di voli in partenza e in arrivo nei principali aeroporti del Regno Unito e dell’Irlanda sono stati ritardati o cancellati per alcuni problemi tecnici che dipendono dalla NATS, la principale ditta che fornisce servizi di navigazione aerea nel Regno Unito. La società ha detto che i suoi ingegneri sono al lavoro per risolvere il problema e ripristinare il prima possibile il traffico regolare. Tra gli scali interessati dai disagi ci sono quelli inglesi di Heathrow, Gatwick, Manchester, Stansted ed East Midlands, e quelli irlandesi di Dublino e Cork. In base alle analisi del servizio di tracciamento di voli Flight Radar i voli cancellati sono quasi 300, mentre tra quelli in ritardo ce ne sono circa 350 in partenza da Heathrow e 280 da Gatwick. 🔗 Leggi su Ilpost.it

nei principali aeroporti britannici e irlandesi ci sono centinaia di voli ritardati e cancellati per problemi tecnici
© Ilpost.it - Nei principali aeroporti britannici e irlandesi ci sono centinaia di voli ritardati e cancellati per problemi tecnici
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Scattano le prime restrizioni per i carburanti degli aerei: cosa succede negli aeroporti italiani

Video Scattano le prime restrizioni per i carburanti degli aerei: cosa succede negli aeroporti italiani?

Notizie e thread social correlati

Etna, caos aeroporti: sono quasi"700 voli i cancellati o"dirottatiL’aeroporto di Catania rimarrà chiuso fino alle 2 di notte del 14 agosto a causa di un’eruzione dell’Etna.

Con i controlli sui passeggeri extra-UE le code nei principali aeroporti europei sono raddoppiate, dice il Financial TimesA luglio, i passeggeri extra-UE all’aeroporto di Francoforte hanno trascorso fino a due ore in fila, il doppio rispetto all’anno precedente.

Temi più discussi: Cyberattacco agli scali inglesi: rischio per i dati degli italiani transitati a Stansted, Manchester ed East Midlands; Attacchi informatici contro scali inglesi, l'ACN invita a monitorare il web e tenere alta la guardia; Hacker contro tre aeroporti britannici, rubati i dati di 8,7 milioni di passeggeri; Regno Unito, attacco informatico a tre aeroporti: gli hacker rubano dati personali di quasi 9 milioni di passeggeri e chiedono un riscatto.

nei principali aeroporti britanniciCaos negli aeroporti del Regno Unito: guasto al traffico aereo provoca ritardi per migliaia di passeggeriUn problema tecnico ai sistemi di gestione del traffico aereo sta causando ritardi e disagi negli aeroporti del Regno Unito nel pomeriggio di oggi, martedì 8 settembre, con migliaia di passeggeri coin ... meteoweb.eu

nei principali aeroporti britanniciUk, misterioso problema tecnico blocca gli aeroporti di Londra: decine di voli sospesiLeggi su Sky TG24 l'articolo Uk, misterioso problema tecnico blocca gli aeroporti di Londra: decine di voli sospesi ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web