Locatelli infortunio più grave del previsto | la Juve lo perde per almeno tre mesi
Il problema al menisco laterale di Manuel Locatelli si è aggravato, escluso dal campo per almeno tre mesi. Quello che sembrava un fastidio si è rivelato un infortunio più serio, influendo sulla disponibilità del giocatore per il resto della stagione. La società ha comunicato che il centrocampista dovrà sottoporsi a intervento e un lungo recupero. La sua assenza rappresenta una perdita significativa per la squadra.
Sembrava un semplice fastidio, ma il problema al menisco laterale di Manuel Locatelli si è rivelato uno dei problemi più grossi di questo inizio di stagione della Juventus. Tre mesi di stop, la necessità di operarsi, con l’intervento che si svolgerà a Lione: il capitano bianconero dovrà stare a lungo lontano dai campi. Il suo rientro, come quello di Thuram, d’altronde, è programmato per il 2027: la tipologia di infortunio, sempre considerando che non esistono due soggetti identici, per biologia e per trascorso, tanto meno due infortuni uguali, è paragonabile a quello patito da Pogba in tournée al suo ritorno in bianconero. Il francese tergiversò, sperando nella terapia conservativa, Locatelli ha rotto gli indugi scegliendo l’operazione. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Locatelli faro della Juventus fino al 2030, Lewandowski allo scoperto e le altre novità di mercato
Notizie e thread social correlati
Pessime notizie per il Napoli, l’infortunio sembra più grave del previsto: i tempi di recuperoIl difensore olandese del Napoli potrebbe rimanere fuori per le prime tre partite di campionato, contro Genoa, Como e Inter.
Ahi Atalanta, guaio Kamaldeen: l’infortunio è grave, stop di almeno due mesiDurante un’amichevole contro lo Schalke 04, il giocatore dell’Atalanta è rimasto a terra dopo una torsione innaturale del ginocchio sinistro.
Temi più discussi: Spalletti perde i pezzi: problemi al menisco per Locatelli, c'è il rischio operazione; Emergenza totale in casa Juventus: tegola Locatelli, infermeria affollata per Spalletti; Bozhinov e il malore in campo durante Juve Stabia-Pisa, Bassetti attacca: Con afa partite alle 15 rischio per salute; Gp Monza, l’omaggio commosso di Vettel a Schumacher: Hai ancora una gara da vincere.
Locatelli, infortunio più grave del previsto: la Juve lo perde per almeno tre mesi https://t.co/vFOWFFseHB x.com
È più grave del previsto l'infortunio al ginocchio di #Locatelli. Il giocatore sarà operato domani a Lione e potrebbe restare fino a 6 mesi fuori dai campi di calcio. Il recupero, non sarà semplice e al di là delle simpatie o meno per il suo modo di giocare, vanno fat facebook
Batosta Juve, Locatelli fuori 6 mesi: le soluzioni per SpallettiLa Juventus dopo Yildiz e Thuram perderà per diversi mesi anche Manuel Locatelli: lesione al ginocchio e operazione per il capitano bianconero ... calciomercato.it
Juventus, Locatelli si opera: occhio agli svincolati, c’è anche BrozovicCome confermato dai colleghi di Sky Sport, l'infortunio di Locatelli potrebbe essere più grave del previsto e obbligherà il ... fantamaster.it