Insulti al gazebo di Vannacci | Ci vuole più tolleranza

Notizia in breve

Sabato, una donna è stata insultata da due persone mentre si trovava al gazebo di Vannacci. La vittima ha dichiarato che, pur accettando le critiche politiche, gli insulti sono andati oltre. Non sono stati segnalati altri episodi o interventi da parte delle forze dell’ordine. La donna ha chiesto maggiore tolleranza e rispetto durante l’episodio. Nessuna altra informazione su eventuali indagini o denunce è stata resa nota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tolentino 8 settembre 2026 – «Sabato, mentre ero al gazebo, sono stata insultata da due donne. La critica politica ci sta, ma in questo caso sono andate oltre. Inviterei ad abbassare i toni. Bisogna imparare ad accettare anche chi la pensa diversamente». È l’appello lanciato dalla tolentinate Antonella Parrucci, referente del comitato 1962 di Futuro Nazionale, che racconta quanto accaduto l’altro giorno. «Una donna si è fermata a leggere i manifesti del nostro programma in pillole - racconta -. Io l’ho salutata e lei, guardandomi male, ha risposto dicendo che io e quelli come me non hanno mai letto un libro e che siamo “un ammasso di ignoranti”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

insulti al gazebo di vannacci ci vuole pi249 tolleranza
© Ilrestodelcarlino.it - Insulti al gazebo di Vannacci: «Ci vuole più tolleranza»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il linguaggio di VANNACCI è un PROBLEMA

Video Il linguaggio di VANNACCI è un PROBLEMA

Notizie e thread social correlati

Multe davanti alla farmacia: "Ci vuole più tolleranza"A Lido di Fermo, in via Rossetti, alcune persone hanno chiesto più tolleranza per la sosta davanti alla farmacia Moreschini.

Milano, nella corsa a sindaco i gazebo della Lega incoronano Salvini e Sardone. Ma Fi frena e guarda al centro. Intanto Vannacci conferma: “Un mio candidato ci sarà”I gazebo della Lega hanno scelto Salvini e Sardone come candidati, mentre Forza Italia si mantiene cauta, puntando al centro.

Temi più discussi: Futuro Nazionale presenta il programma a Vasto: gazebo in piazza Diomede il 12 settembre; Foggia, scritte offensive contro Vannacci: imbrattata la sede di Futuro Nazionale in via Conte Appiano; Lega, la base ribolle: Restituiamo le tessere. Salvini ha sbagliato: cambiamo direzione per ripartire; Modena, vanno alla Festa del Pd? A marito e moglie rubano l'auto.

Assalto al gazebo di Futuro Nazionale a Taranto: distrutti i manifestiMomenti di forte tensione e disordine si sono registrati nel cuore di Taranto, precisamente in Piazza Maria Immacolata. Qui, un gazebo allestito dal movimento Futuro Nazionale, impegnato in una ... it.blastingnews.com

Gazebo di Futuro Nazionale assalito e distruttoMomenti di tensione in Piazza Maria Immacolata a Taranto, dove un gazebo di Futuro Nazionale, impegnato in una raccolta firme sui temi della sicurezza e della legittima difesa, è stato rovesciato e ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web