Futuro Nazionale scelti i responsabili provinciali | Iscrizioni in crescita da chi vuole più destra in Italia
Futuro Nazionale ha annunciato le nuove nomine per i responsabili provinciali in Toscana. La decisione riguarda la struttura organizzativa del movimento politico, che si prepara ai prossimi appuntamenti elettorali nazionali e locali. Le iscrizioni al partito sono in crescita, con un numero crescente di persone che si avvicinano a questa formazione politica, desiderose di un orientamento di destra piĂą forte in Italia.
FIRENZE – Nuove nomine nei vertici territoriali di Futuro Nazionale in Toscana. Il movimento politico ha ufficializzato la nuova struttura organizzativa in chiave provinciale, definita in vista dei prossimi appuntamenti elettorali nazionali e locali. Per quanto riguarda i quadri dirigenti nei singoli territori, Cristiano Romani assume la guida della provincia di Arezzo, Simone De Amicis della provincia di Grosseto, Giulio Battaglini della provincia di Lucca insieme ad Annamaria Frigo per la cittĂ di Lucca, Michela Guerrini della provincia di Siena, Luca Guadagnucci della provincia di Massa-Carrara, Mario Palmieri della provincia di Pisa,... 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Futuro Nazionale, Vannacci Noi l'unica novitĂ , 16 mila iscritti in 26 giorni
Notizie e thread social correlati
Futuro Nazionale, il rischio sia di destra che di sinistra di sottovalutare un fenomeno politico in crescita rapidaFuturo Nazionale ha avviato una campagna contro un partito di estrema destra, accusandolo di crescita rapida e di rappresentare un rischio politico.
Sondaggi, Vannacci in crescita: Futuro Nazionale supera Forza Italia e inizia la riflessione sull’esecutivoI sondaggi indicano un aumento di consensi per Futuro Nazionale, che avrebbe superato Forza Italia diventando la seconda forza della coalizione.
Temi più discussi: Procura Militare avvia accertamenti su militari nel partito di Vannacci; Ricostituzione del partito fascista, la Procura Militare avvia un’indagine su Vannacci: Forze armate nel partito; Le nomine di Futuro Nazionale agitano i comitati del Novarese; Futuro Nazionale depone una rosa tra le braccia della statua di Stamira nel giorno del Gesto.
Le donne, per Roberto Vannacci, sono esseri fragili. Così le ha definite il leader di Futuro nazionale, rispondendo al Forum Ambrosetti di Cernobbio ai giornalisti che gli chiedevano conto della posizione espressa da Giorgia Meloni, ieri, che ha ribadito che il facebook
Vannacci espelle il liberale Sforzini da Futuro nazionale. Lui: I grilli parlanti non piacciono, comandano le cornacchie nereIl fondatore di Rinascimento era in FN dalla prima ora: Non rinnego nulla. A Millennium denunciava estremismi e saluti romani: Partito della nazione, non dei nostalgici ... ilfattoquotidiano.it
Futuro Nazionale espelle Luca Sforzini: Anticorpi per chi prova a distruggere partito dall’internoFuturo Nazionale espelle Luca Sforzini: la decisione della Direzione Disciplinare dopo le dichiarazioni sulla stampa e sui social. Tutti i dettagli ... adnkronos.com