Dramma durante l’escursione a cavallo 27enne in codice rosso | i genitori chiedono verità
Una donna di 27 anni è in condizioni critiche dopo essere caduta da cavallo durante un'escursione a Scanno, in provincia dell’Aquila. Attualmente è ricoverata in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo. I genitori della giovane chiedono chiarimenti sull’accaduto. La caduta si è verificata durante un’attività all’aperto, ma non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’incidente.
Tempo di lettura: < 1 minuto Una 27enne di Acerra, originaria di Brusciano, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo dopo essere caduta da cavallo durante un’escursione a Scanno, in provincia dell’Aquila. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 7 settembre lungo il Sentiero del Cuore. È stato il fidanzato che era con lei a lanciare l’allarme. I primi soccorsi sono arrivati direttamente dai sanitari del 118, la giovane è stata trasferita in elisoccorso a Teramo in codice rosso. Avrebbe riportato, tra le altre conseguenze, un trauma toracico. Secondo quanto emerso nelle ore successive, non sarebbe in pericolo di vita. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Incidente choc nel Fermano: investe un grosso cervo e viene attaccato, 27enne in codice rossoUn motociclista di 27 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver investito un grosso cervo lungo una strada nel Fermano.
L'Aquila, cade da cavallo e trasferita in codice rosso: ferita 31enneUna donna di 31 anni è stata trasportata in codice rosso dopo essere caduta da cavallo lungo il Sentiero del cuore a Scanno, in provincia dell'Aquila.
Temi più discussi: Dramma durante la festa paesana alla chiesetta in montagna, malore fatale per un 83enne; Recuperati con l'elicottero a Ridracoli: brutta avventura per due escursionisti e il loro cane; Dramma a Ponza, 22enne romano muore durante un’immersione in apnea: sequestrata l’imbarcazione; Dramma in montagna, escursionista 47enne precipita per 30 metri e muore durante una passeggiata. L'allarme lanciato dalla moglie.
In effetti mentre ci sono ancora italiani dispersi in Nepal, il racconto drammatico e la foto con mascherina dell'ossigeno al cinquecentesimo giorno di vacanza ci mancava. Chiara Ferragni racconta il malore avuto durante un’escursione in Perù e pubblica una facebook
Dramma sul Latemar, turista 14enne precipita durante un’escursione e muore davanti ai genitoriLa ragazzina stava percorrendo con la famiglia un sentiero su Cima di Valbona, nei pressi del rifugio Torre di Pisa, quando è scivolata e precipitata per una novantina di metri, morendo sul colpo ... msn.com
Dramma sul Latemar, 14enne precipita per 50 metri e muoreUna ragazza di 14 anni è morta durante una escursione sul gruppo del Latemar, sul confine tra l'Alto Adige e il Trentino. Secondo le prime informazioni, la turista straniera stava percorrendo un ... ansa.it