Camerata Cornello una 43enne esce a cercare funghi e scivola nella scarpata per 15 metri | inutili i soccorsi

Notizia in breve

Una donna di 43 anni è morta questa mattina a Camerata Cornello dopo essere scivolata in una scarpata di circa 15 metri mentre cercava funghi. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.50. Sul posto sono intervenuti un’auto medicalizzata e un elisoccorso, ma i soccorsi sono risultati inutili. La vittima è deceduta sul luogo dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La donna ha perso la vita questa mattina, martedì 8 settembre, attorno alle 8.50. Vano l'arrivo di un'automedica e dell'elisoccorso. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

camerata cornello una 43enne esce a cercare funghi e scivola nella scarpata per 15 metri inutili i soccorsi
© Bergamo.corriere.it - Camerata Cornello, una 43enne esce a cercare funghi e scivola nella scarpata per 15 metri: inutili i soccorsi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Esce per cercare la moglie che non rientra e trova il pick-up nella scarpata: morta l’imprenditrice Slavica PetrisUna donna di 59 anni è morta in un incidente a Sauris di Sopra, in provincia di Udine.

Trentino, scivola e precipita per 70 metri in una scarpata: escursionista muore davanti alla moglieUn escursionista di 50 anni, di nazionalità danese, è morto dopo essere scivolato e precipitato per circa 70 metri in una scarpata in Trentino.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web