Brasile Bolsonaro Jr infiamma San Paolo e attacca il giudice Moraes
A San Paolo migliaia di persone hanno partecipato a una manifestazione di sostegno a Flavio Bolsonaro, figlio dell'ex presidente, durante le celebrazioni per la Festa dell’Indipendenza. Il candidato di destra ha attaccato duramente il giudice Moraes, denunciando presunte infiltrazioni di corruzione nei tribunali. La protesta si è concentrata sulla critica ai giudici e alle istituzioni giudiziarie, con discorsi che hanno acceso gli animi tra i partecipanti.
Roma, 8 set. (askanews) - In migliaia si sono radunati a San Paolo in Brasile per sostenere il candidato presidenziale di destra Flavio Bolsonaro, figlio dell'ex presidente Jair, che durante le celebrazioni per la Festa dell'Indipendenza ha denunciato con forza la corruzione nei tribunali. Un mare di magliette verdi e gialle ha invaso la celebre Avenida Paulista, dove alcuni partecipanti hanno chiesto le dimissioni del giudice della Corte Suprema Alexandre de Moraes, soprannominato "Xandao", colui che ha condannato Bolsonaro padre, al grido di "Bolsonaro libero, Xandao in carcere". Il senatore Flavio Bolsonaro, 45 anni, che sfiderà il presidente brasiliano Lula alle presidenziali di ottobre, è intervenuto dal palco: "Dobbiamo proteggere la Corte Suprema da Alexandre de Moraes. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Brasile, Bolsonaro Jr infiamma San Paolo e attacca il giudice Moraes
Notizie e thread social correlati
Brasile, sostenitori di Flavio Bolsonaro a San Paolo per la Festa dell’IndipendenzaA San Paolo, in Brasile, i sostenitori di Flávio Bolsonaro si sono radunati lunedì per una manifestazione in occasione della Festa dell’Indipendenza.
Elezioni in Brasile, Bolsonaro Jr insidia Lula col sostegno di Trump e Netanyahu. In gioco il 50% del Pil sudamericano e il 60% dell’AmazzoniaDurante il lancio della campagna elettorale a Rio, bandiere di Usa e Israele sono state esibite sulla spiaggia di Copacabana.
Brasile, Bolsonaro Jr infiamma San Paolo e attacca il giudice MoraesIl senatore Flavio Bolsonaro, 45 anni, che sfiderà il presidente brasiliano Lula alle presidenziali di ottobre, è intervenuto dal palco: Dobbiamo proteggere la Corte Suprema da Alexandre de Moraes. libero.it
Brasile, Bolsonaro Jr dà il via alla campagna presidenzialeSan Paolo del Brasile, 21 ago. (askanews) - Il candidato presidenziale di destra brasiliano, Flavio Bolsonaro, figlio dell'ex presidente oggi ... stream24.ilsole24ore.com