Bimba di 14 mesi muore soffocata da rigurgito nel Nuorese

Notizia in breve

Una bambina di 14 mesi è morta a Lula, in provincia di Nuoro, dopo aver soffocato con un rigurgito mentre era nella culla. I soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto con un elicottero dell’Areus, ma tutti i tentativi di rianimarla sono stati inutili. La morte è avvenuta questa sera.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragedia questa sera a Lula, in provincia di Nuoro: una bambina di 14 mesi è morta nella culla, pare soffocata da un rigurgito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con anche l’elicottero dell’Areus, ma ogni tentativo di rianimare la piccola si è rivelato inutile. La Procura di Nuoro ha disposto il sequestro del corpo della bambina, su cui sarà eseguita l’autopsia per stabilire le cause della morte. Sul posto anche i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei familiari e trasmesso un’informativa alla Procura escludendo cause diverse dall’incidente. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

bimba di 14 mesi muore soffocata da rigurgito nel nuorese
© Gazzettadelsud.it - Bimba di 14 mesi muore soffocata da rigurgito nel Nuorese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bimba di 14 mesi muore soffocata nella culla per un rigurgito: la tragedia in SardegnaUna bambina di 14 mesi è morta questa sera a Lula, in provincia di Nuoro, per un rigurgito che l’ha soffocata nella culla.

Bimba di 4 mesi muore in un asilo nido nel LecceseUna neonata di quattro mesi è morta questa mattina in un asilo nido a Santa Maria di Leuca, frazione di Castrignano del Capo.

Temi più discussi: Tragedia a Lula, una bimba di 14 mesi muore soffocata da un rigurgito: disperati ma inutili i soccorsi; Bimba di 14 mesi muore soffocata da rigurgito nel Nuorese; Dramma a Lula, bimba muore soffocata forse per un rigurgito; Bimba di 14 mesi muore soffocata nella culla per un rigurgito: la tragedia in Sardegna.

bimba di bimba di 14 mesiBimba di 14 mesi muore soffocata da rigurgito nel Nuorese(ANSA) - NUORO, 08 SET - Tragedia questa sera a Lula, in provincia di Nuoro: una bambina di 14 mesi è morta nella culla, pare soffocata da un rigurgito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 1 ... gazzettadiparma.it

bimba di bimba di 14 mesiBimba di 14 mesi muore soffocata nella culla per un rigurgito: la tragedia in SardegnaTragedia questa sera a Lula, in provincia di Nuoro: una bambina di 14 mesi è morta nella culla a causa di un rigurgito ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web