Vela d’altura torna il Trofeo Taras | cinque giornate di regate nelle acque di Taranto

Notizia in breve

Torna il Trofeo Taras, con cinque giornate di regate di vela d’altura nelle acque di Taranto. La competizione prevede tre diverse formule di regata e si svolgerà su un campo di gara che coprirà Mar Grande, la litoranea salentina e le Isole Cheradi. L’evento si svolgerà nel corso di cinque giornate, coinvolgendo diverse imbarcazioni e equipaggi. La manifestazione si svolge in un’area che comprende varie zone di mare e costa, con un calendario di regate distribuito nel tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Cinque giornate di vela d’altura, tre diverse formule di regata e un campo di gara che abbraccerà Mar Grande, la litoranea salentina e le Isole Cheradi. Il Trofeo Taras torna con una seconda edizione rinnovata, presentata nella Torre dell’Orologio di Piazza Fontana, sede del “Museo Dal Mare”. La manifestazione prenderà il via domenica 4 ottobre con una delle principali novità introdotte quest’anno: una regata d’altura riservata a imbarcazioni con equipaggi composti da due persone. La partenza sarà nella rada di Mar Grande, da dove i concorrenti raggiungeranno il tratto di mare davanti a Lido Gandoli per poi fare ritorno nel Golfo di Taranto. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

vela d8217altura torna il trofeo taras cinque giornate di regate nelle acque di taranto
© Tarantinitime.it - Vela d’altura, torna il Trofeo Taras: cinque giornate di regate nelle acque di Taranto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Simon by J. Storer Clouston | Classic Mystery & Suspense Audiobook

Video Simon by J. Storer Clouston | Classic Mystery & Suspense Audiobook

Notizie e thread social correlati

Taranto 2026, Pascali secondo nella vela: judo e regate live su Sportface TVAntonio Pascali si è piazzato al secondo posto nella classifica maschile di vela a Taranto 2026, con Cesare Barabino al quarto.

Vela, Attilio Borio tiene botta e resta in top10 dopo cinque regate ai Mondiali ILCA 7Nella seconda giornata dei Mondiali ILCA 7 a Dublino, il velista Attilio Borio mantiene la posizione tra i primi dieci dopo cinque regate disputate.

Si parla di: Taranto, tornano le regate del Trofeo Taras 2.0 2026; Taranto, torna il Trofeo Taras 2.0: cinque regate tra vela, inclusione e memoria del mare.

trofeo taras vela d altura tornaTaranto, torna il Trofeo Taras 2.0: cinque regate tra vela, inclusione e memoria del mareTARANTO – La vela d’altura torna protagonista nelle acque di Taranto con la seconda edizione del Trofeo Taras 2.0 2026, manifestazione che unisce competizione sportiva, passione per il mare, ... giornaledipuglia.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web