Un ragazzo pulito sembra uscire da un liceo con lo zaino | Panatta esalta Antonelli Poi il riferimento a Sinner
Adriano Panatta ha commentato positivamente Andrea Kimi Antonelli dopo il suo risultato a Monza nel Gran Premio di Formula 1 di domenica 6 settembre. Ha descritto il giovane come un ragazzo pulito, paragonandolo a uno uscito da un liceo con lo zaino. Panatta ha sottolineato il record ottenuto nell’ultimo giro, evidenziando come normalmente chi sta davanti gestisce la gara. Anche il riferimento a Sinner è stato fatto in relazione all’impresa di Antonelli.
“Nell’ultimo giro ha fatto il record, cioè normalmente uno che sta davanti gestisce, no? È una bellissima immagine “. Anche Adriano Panatta ha parlato di Andrea Kimi Antonelli dopo l’impresa fatta a Monza nel corso del Gran Premio di Formula 1 disputato ieri, domenica 6 settembre. Il campione di tennis – che spesso elogia Sinner e lo “protegge” quando viene attaccato – ha parlato del fenomeno della Formula 1, elogiandone le qualità. “È stato un gran premio bellissimo e poi questo ragazzo nostro italiano ha questa figura del ragazzo pulito perbene, un ragazzo che sembra uscire con lo zaino da un liceo. Questo fa bene allo sport italiano che in questo momento è pazzesco tra atletica, Formula Uno, tennis e tante altre cose”, ha spiegato Panatta a “La Domenica sportiva”, su Rai 1. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Antonelli.

Reborn, I no longer begged for CEO's love, but he spoiled me madly.
Notizie e thread social correlati
Antonelli re di Monza, la stampa estera lo esalta: “Il nuovo eroe d’Italia”Kimi Antonelli ha vinto il Gran Premio d’Italia di Formula 1, attirando l’attenzione internazionale.
Sbanda in curva con la moto, poi lo schianto contro il guardrail: grave ragazzoUn giovane in moto ha perso il controllo in una curva, finendo contro il guardrail.
Panatta (quasi) emozionato: Antonelli sembra un ragazzo del liceo con lo zaino. Ecco cosa lo accomuna a SinnerL'ex campione del tennis azzurro elogia il 20enne campione della Mercedes, trionfatore a Monza, e lo paragona a Jannik ... corrieredellosport.it
Panatta e un Sinner più umano dopo il Roland Garros: Sembra un paradosso ma...Adriano Panatta è stato l'ospite d'eccezione dell'ultima puntata della stagione di Citofonare Rai 2. Sorrisi e risate con gli altri ospiti in studio, ma anche una vaga emozione sul volto alla vista di ... corrieredellosport.it